Home Regionali Friuli Venezia Giulia Trieste, colpisce al volto un infermiere e gli rompe gli occhiali: arrestato 19enne
Friuli Venezia GiuliaNT NewsRegionali

Trieste, colpisce al volto un infermiere e gli rompe gli occhiali: arrestato 19enne

Condividi
Trieste, colpisce al volto un infermiere e gli rompe gli occhiali: arrestato giovane paziente
Condividi

Episodio di violenza ai danni del personale sanitario al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara, a Trieste, dove nella notte tra giovedì e venerdì scorsi un 19enne di origini moldave ha aggredito un infermiere 31enne, colpendolo al volto e rompendogli gli occhiali.

Il ragazzo era stato portato in ospedale dopo una lite col padre, ma una volta sul posto ha dato in escandescenze, rendendo vano anche l’intervento di una guardia giurata che cercava di calmarlo. Sono stati necessari cinque inmfermieri per bloccarlo e sedarlo, e uno di loro, come detto, ha subito un colpo al volto durante la colluttazione.

Ma non è finita lì. Termianto l’effetto della seazione, verso le 6 del mattino, l’aggressore è tornato alla carica e, nonostante i tentativi del personale di bloccarlo, è riuscito a raggiungere nuovamente l’infermiere 31enne, prendendolo a calci, pugni e sputi, e minacciandolo di morte.

Persino i carabinieri, chiamati per riportare la calma nel reparto, hanno avuto il loro bel da fare per calmare il giovane, che ha opposto una violenta resistenza. Alla fine, comunque, sono riusciti ad arrestarlo e lo hanno condotto in carcere.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asl Bari, a rischio il maxi-concorso per infermieri
ConcorsiLavoroNT News

Concorso 1000 Infermieri in Puglia: pubblicata la banca dati ufficiale con 3.000 quiz

Disponibili i quesiti della prova scritta del Concorso Unico Regionale per infermieri:...

Taranto. Emiliano Messina lascia la Uil Fpl sanità e si trasferisce in Fials portandosi 1700 iscritti
NT NewsPugliaRegionali

Carcere “Magli”: “Operatori sanitari costretti a lavorare in condizioni precarie”

Intervento del consigliere del Comune di Taranto, Emiliano Messina (UDC) Sono ormai...

NT NewsPiemonteRegionali

ASL TO4, straordinari non pagati: i lavoratori aspettano, i premi dei dirigenti no?

Operatori sanitari e dirigenti medici attendono il pagamento delle prestazioni aggiuntive. Il...

ConcorsiLavoroLiguriaNT NewsO.S.S.Regionali

Ats Liguria: concorso per 40 posti da oss (Asl 1 e Asl 2)

L’Ats Liguria ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla...