La Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all’inserimento di operatori socio-sanitari (oss) a tempo pieno e indeterminato presso i seguenti tre servizi in provincia di Belluno:
- Centro servizi socio-assistenziale dell’Alpago – Servizio di assiastenza domiciliare dell’Alpago
- Centro servizi “L. Barzan” di Longarone, Centro servizi “A. Santin” di Val di Zoldo – Servizio di assistenza domiciliare di Longarone e Val di Zoldo
Sono previsti incentivi e benefit per i nuovi assunti, come i buoni pasto e la possibilità di alloggio per i non residenti.
Requisiti specifici
Per l’ammissione alla selezione indetta dalla Servizi alla Persona Longarone Zoldo sono richiesti i seguenti requisiti specifici:
- Attestato di qualifica di operatore socio-sanitario o titoli equipollenti indicati dalla Regione Veneto.
- Attestati di qualifica di operatore socio-sanitario conseguiti presso altre Regioni e rilasciati da enti formativi accreditati òresso la Regione di conseguimento.
- Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. entro e non oltre le ore 12 del 4 marzo 2025, secondo le modalità previste nel bando completo.
Selezione
L’elenco degli ammessi ai colloqui di selezione sarà pubblicato sul dito della Servizi alla Persona Longarone Zoldo (www.aziendalz.it) afar data dal 5 marzo 2025. I collogqui si svolgeranno a far data dal 6 marzo 2025 e possono essere svolti anche in via telematica, se richiesto dal candidato.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Ipab di Vicenza: concorso per un posto da oss
- Asst Pavia: concorso per 4 posti da infermiere pediatrico
- Istituto Assistenza Anziani di Verona: selezione pubblica per incarichi da oss
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento