Home Regionali Lombardia Ospedale Sacco di Milano, uomo ruba negli armadietti dei pazienti: arrestato grazie all’intervento di un infermiere
LombardiaNT NewsRegionali

Ospedale Sacco di Milano, uomo ruba negli armadietti dei pazienti: arrestato grazie all’intervento di un infermiere

Condividi
Condividi

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 18 marzo, un “topo d’ospedale” è stato scoperto mentre rovistava negli armadietti dei malati all’interno del reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Sacco di Milano. A beccarlo sul fatto è stato un infermiere, che ha notato l’uomo prendere un portafogli con dentro 100 euro e carte di credito.

Con coraggio il sanitario ha cercato di trattenerlo, afferrandolo per il giubbotto e impedendogli di allontanarsi. L’altro ha cercato di colpirlo, prendendolo di striscio e procurandogli leggere escoriazioni. Le grida dei due hanno attirato un agente della polizia locale che svolgeva servizio di vigilanza all’ospedale Sacco, il quale è subito intervenuto e ha ammanettato il ladro, ponendolo in stato di fermo.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliVeneto

Dolore cronico, a Verona il primo impianto in Europa di un nuovo neurostimolatore midollare

E’ un nuovo dispositivo sottocutaneo di neurostimolazione midollare per il trattamento del...

FNopiInfermieriNT News

DataCorner Fnopi, cresce il numero di infermieri scritti: boom di 35enni. Sale l’età media e avanza la “gobba pensionistica”

Su DataCorner Fnopi arriva la seconda estrazione semestrale dei dati contenuti all’interno dell’Albo unico...

Antonio Decaro
NT NewsPugliaRegionali

Decaro presenta la nuova giunta regionale: quattro conferme e sette nomi per il governo 2025–2030

Dieci assessori (otto consiglieri e due esterni) annunciati al Consiglio regionale: la...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

La sanità regge perché gli infermieri non mollano. Ma fino a quando?

C’è una verità che nessun report riesce a misurare. Non è un...