Da un’idea del dott. Fausto D’Agostino e dalla regia di Angelo Cascione, con la collaborazione di Katiuscia Del Vescovo, nasce “Agli eroi del nostro tempo”, una “dedica” per dare il giusto valore a tutti i professionisti sanitari che si spendono, senzariserve, per la salute dell’umanità.
Il video, patrocinato dal Ministero della Salute, si basa sulla potenza delle immagini girate presso il Policlinico Universitario “Campus Bio-Medico” e la Clinica Sanatrix di Roma.
Le voci fuori campo di Ornella Muti, Lino Banfi e Angelo Maggi (doppiatore di Tom Hanks), sono finalizzate a sottolinearel’importanza di chi, ogni giorno, svolge il proprio lavoro conpreparazione e professionalità.
Va sottolineato che, il dott. D’Agostino, Anestesista-Rianimatore e Presidente del Centro Formazione Medica, ha fortemente voluto la produzione di questo video, al fine di poter rendere omaggio a tutti gli operatori sanitari, eroi del nostro tempo, che con spirito di missione proteggono la nostra vita e la valorizzano.
Redazione NurseTimes
- Appello Migep al presidente Mattarella: “L’Italia prenda posizione sul genocidio in Palestina”
- Sanità digitale ferma al palo: De Palma (Nursing Up) denuncia mancanza di formazione e carichi insostenibili per infermieri
- Asst Crema: concorso per 10 posti da infermiere
- Centro Servizi Anziani “Umberto Bagarella” di Dueville (Vicenza): concorso per 5 posti da oss
- Arnas Civico di Palermo, indetto bando per nuovo primario di Ginecologia oncologica
Lascia un commento