I componenti del consiglio direttivo di Opi Caserta hanno diffuso una nota ufficiale per dissociarsi da alcune iniziative attribuite al presidente Gennaro Mona e giudicate estranee alle finalità istituzionali.
“A seguito della pubblicazione di articoli a mezzo stampa pubblicati su testate giornalistiche locali online nei giorni scorsi e dell’inoltro, tramite canali istituzionali, di mail contenenti fac-simili elettorali, i componenti del consiglio direttivo si dissociano da tali iniziative, assunte dal presidente in modo autonomo”, si legge nella nota.
Prosegue il consiglio direttivo di Opi Caserta: “Si precisa che qualsiasi uso ritenuto improprio dei canali istituzionali dell’Ordine per finalità che esulano dalle attività ordinistiche, se non valutate né approvate collegialmente, non possono essere considerate iniziative dell’ente o espressione della sua posizione ufficiale. Tale iniziativa scaturisce dalla necessità di tutelare l’immagine, il prestigio e la neutralità dell’Ordine, che non può e non deve essere in alcun modo coinvolto per fini personali, politici e comunque non ordinistici”.
Il documento è stato sottoscritto da tutti i componenti del consiglio direttivo di Opi Caserta: Amato Domenico, Cacciapuoti Maria, Chiacchio Ferdinando, Cirillo Michele, Conte Francesco, Di Benedetto Anna Carmela, Ferrantino Raffaele, Giannini Luigi, Marino Gennaro, Pirozzi Michela, Rauccio Anna, Sanges Annelisa.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Opi Caserta denuncia: “Nessun infermiere nella task force regionale”
- Caserta, prefetto e Asl intervengono sulle elezioni dell’Opi
- Opi Caserta, Tar Campania sospende le elezioni per il rinnovo del direttivo
- Unisciti a noi su Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
- Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
- Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
- Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
- Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento