La premier Giorgia Meloni, ospite di Mario Giordano su Rete4, ha ribadito l’impegno del governo nel far luce sugli effetti avversi del vaccino anti-Covid e sulla gestione della pandemia attraverso una commissione d’inchiesta.
Durante la sua partecipazione al programma “Fuori dal coro” su Rete4, la premier Giorgia Meloni ha espresso la massima determinazione del governo nell’approfondire e comprendere gli effetti avversi del vaccino anti-Covid. Rispondendo alle domande di Mario Giordano, Meloni ha sottolineato l’importanza di garantire supporto e assistenza alle vittime degli effetti collaterali del vaccino, affinché non si sentano abbandonate.
La premier ha evidenziato l’importanza della commissione d’inchiesta sulla pandemia, sottolineando che essa serve a fare chiarezza sulle responsabilità e ad evitare eventuali errori futuri nella gestione di situazioni simili. Meloni ha enfatizzato che il governo è determinato a fare luce su eventuali criticità nella gestione della pandemia e ad assumersi le responsabilità necessarie per garantire la sicurezza e il benessere degli italiani.
Inoltre, Meloni ha dichiarato di aver discusso la questione con il ministro Schillaci, evidenziando la necessità di massima disponibilità da parte del governo nel portare avanti l’inchiesta e nell’assicurare trasparenza e responsabilità nella gestione della situazione sanitaria.
La premier ha concluso ribadendo l’importanza di evitare che si ripetano eventuali errori, auspicando che la commissione d’inchiesta possa contribuire a migliorare le strategie di gestione delle crisi sanitarie nel futuro.
La determinazione della premier Giorgia Meloni nel fare luce sugli effetti avversi del vaccino anti-Covid e sulla gestione della pandemia attraverso una commissione d’inchiesta evidenzia l’impegno del governo italiano nella tutela della salute pubblica e nella ricerca di soluzioni efficaci per affrontare situazioni di emergenza sanitaria.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- De Luca attacca il Governo Meloni sulla sanità. Schillaci replica: “Falsa propaganda”
- Meloni su gestione Covid: “Non replicheremo il modello di questi anni”. E annuncia una commissione d’inchiesta: “Occorre fare chiarezza”
- Il Governo Meloni vara la manovra: investimenti da 28 miliardi in sanità
- Rosanna, infermiera, scrive a Giorgia Meloni: “Mi vergogno, con questo stipendio non posso garantire un futuro a mia figlia”
- Quando gli eventi avversi non dipendono dai vaccini covid-19 ma dall’effetto nocebo
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento