Home Regionali Lazio Latina, uomo in ospedale con forti dolori: ha un tubo di gel lubrificante nel retto e rifiuta l’intervento
LazioRegionali

Latina, uomo in ospedale con forti dolori: ha un tubo di gel lubrificante nel retto e rifiuta l’intervento

Condividi
Latina, uomo in ospedale per forti dolori: ha un tubo di gel lubrificante nel retto e rifiuta l'intervento
Condividi

E’ proprio vero che in ospedale se ne vedono di tutti i colori. A dir poco singolare quanto accaduto nella notte di lunedì 11 marzo al Santa Maria Goretti di Latina, dove un uomo si è presentato lamentando un disturbo intestinale. Soffriva di dolori acuti all’addome e in una precisa zona del corpo, ma sul motivo è rimasto vago.

Agli operatori sanitari che hanno eseguito l’esame radiologico non è tuttavia sfuggitta la causa di quei dolori: poco sopra il retto era incastrato un tubo di gel lubrificante. Unica soluzione per liberare il paziente dalla presenza dello scomodo “ospite”: l’intervento chirurgico.

Piuttosto che finire sotto i ferri, però, l’uomo ha preferito andare via dall’ospedale di Latina, ignorando i tentativi del personale sanitario di convincerlo a cambiare idea e tornandosene a casa. Di sicuro non potrà convivere per molto con quel tubo di gel. Se non si opererà quanto prima, le conseguenze potrebbero essere molto gravi.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsO.S.S.PugliaRegionali

Asl BT: manifestazione di interesse per infermieri e oss disponibili a prestare lavoro straordinario

L’Asl BT (Barletta-Andria-Trani) ha indetto un avviso di manifestazione di interesse rivolto...

NT NewsO.S.S.RegionaliSicilia

Sciacca (Agrigento), donna morì dopo una caduta al Maugeri: assoluzione per infermiera e oss

Il Tribunale di Sciacca (Agrigento), in composizione monocratica, ha assolto dall’accusa di...

Assenteismo all'Asl Montesarchio (Benevento): indagati salgono a 23
CampaniaMediciNT NewsRegionali

Assenteismo in Asl Caserta: chiesto arresto per 4 medici e 2 infermieri

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha chiesto l’arresto...