Home Lavoro Avvisi Pubblici Infermieri: Avviso publico presso l’Asl di Benevento
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Infermieri: Avviso publico presso l’Asl di Benevento

Condividi
concorso
Condividi

È indetto, ai sensi della delibera n. 163 del 29/06/2020 l’avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale ex art. 7, comma 6, D.Lgs. 165/2001 ed art. 2bis, comma 1, lett. a), L. 27-2020 per la durata di mesi 6 a n. 30 Infermieri.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://aslbenevento1.iscrizioneconcorsi.it, come indicato nel bando (in allegato).

Termine per la presentazione della domanda

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione scade il 7° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente Bando sull’Albo pretorio online dell’ASL Benevento, nella sezione “Concorsi e avvisi”.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo. Pubblicato il 29/06/2020, scade il 6/07/2020.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando avviso pubblico infermieri

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asst Lodi: concorso per 10 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Lodi: concorso per 30 posti da infermiere

L’Asst Lodi ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Asp Parma: concorso per 38 posti da oss

L’Asp Parma ha indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla...

ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliUmbria

Azienda Ospedaliera di Perugia: concorso per 124 posti da infermiere

L’Azienda Ospedaliera di Perugia ha inetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed...