Nostra intervista ad uno degli organizzatori del 2^ congresso nazionale di emergenza-urgenza a Riva del Garda: dott. Nicola Colamaria
“Dopo la pandemia – dichiara – non pensavamo di riuscire a far sedere allo stesso tavolo tutti gli attori del sistema, ma anche i rappresentanti politici componenti della Commissione Sanità del Senato”.
“Ridisegnare il sistema di emergenza che tenga conto di quella che è stata l’evoluzione delle professioni sanitarie tutte e tenga conto del supporto del mondo del volontariato che ha dato e che continuerà a dare” continua Colamaria.
Rinnovare il sistema nazionale di emergenza-urgenza è una necessità.
Salvatore Petrarolo
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- “Tu sei solo un infermiere”: il problema non è la frase, ma il sistema che la rende possibile
- L’infermiere Ettore Mazzanti eletto presidente di MSF Italia
- Asp Enna: avviso pubblico urgente per eventuali incarichi da infermiere
- Asl Foggia: avviso pubblico per 9 incarichi da infermiere (sedi di Vieste)
- NURSE-STIM: innovazione infermieristica e prevenzione al centro del convegno sul wound care. Il progetto presentato da Giuseppe De Prisco
Lascia un commento