Il 39enne protagonista della vicenda, accusato di violenza sessuale aggravata e plurima, è ora recluso nella casa circondariale del capoluogo.
Un infermiere di 39 anni in servizio all’ospedale di Cittadella (Padova) è stato arrestato ieri dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata e plurima. L’indagine da cui è scaturito il provvedimento è partita nel maggio scorso, quando una donna denunciò di essere stata palpeggiata in più occasioni mentre era ricoverata e sottoposta a trattamento con farmaci.
Accertato che, fin dal giugno 2021, episodi simili erano accaduti ad almeno altre tre pazienti, i militari e sono arrivati alla conclusione che il presunto responsabile delle molestie fosse il sanitario in questione. Su richiesta della Procura della Repubblica il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Padova ha così emesso l’ordinanza eseguita ieri in ospedale. L’infermiere è ora recluso nel carcere di Padova.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
- Paziente cade in RSA dopo aver ignorato l’OSS: niente risarcimento per la struttura
- Mancano infermieri nelle case di riposo: a Este (PD) arriva la soluzione dal Kenya
- Medici a gettone, Asl 1 Imperiese affida sei lotti: spesa oltre 3,6 milioni
- Arresto cardiaco alla Via Crucis nell’agrigentino: salvato dai soccorritori del 118
- Buona Pasqua agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari: da NurseTimes un messaggio di pace e rinascita
Lascia un commento