Home Lavoro Concorsi Casa di Riposo “Campostrini” di Sommacampagna (Verona): concorso per 3 posti da oss
ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Casa di Riposo “Campostrini” di Sommacampagna (Verona): concorso per 3 posti da oss

Condividi
Condividi

La Casa di Riposo “Campostrini” di Sommacampagna (Verona) ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura di 3 posti da operatore socio-sanitario (oss) a tempo parziale e a tempo pieno e indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 26 settembre 2025.

Requisiti specifici

I candidati del concorso indetto dalla Casa di Riposo “Campostrini” devono essere in possesso dell’attestato di qualifica professionale di operatore socio-sanitario o titolo equipollente.

Domanda di partecipazione

Per candidarsi al concorso indetto dalla Casa di Riposo “Campostrini” è necessario autenticarsi sul sito inPA (https://www.inpa.gov.it/) attraverso sistema pubblico di identità digitale (SPID), carta di identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS) eIDAS, per poi seguire le istruzioni fornite dal bando.

Selezione

Le prove d’esame del concorso indetto dalla Casa di Riposo “Campostrini” sono le seguenti:

  • Prova scritta (1° ottobre 2025, ore 15:30) consistente nello svolgimento di una serie di quiz a risposte multiple e domande a risposta sintetica, inerenti le mansioni di operatore socio-sanitario, con particolare riguardo a elementi di patologia medica e tecniche di assistenza geriatrica.
  • Prova orale (3 ottobre 2025, ore 15:30), a contenuto anche pratico, vertente sulle materie della prova scritta, nonche su nozioni elementari di primo soccorso e sicurezza nei posti di lavoro, doveri e diritti dei pubblici dipendenti, codice di comportamento dei dipendenti pubblici, nozioni di base sulle Ipab.

Entrambe le prove si svolgeranno al Centro Servizi “Gian Antonio Campostrini” (via G. Matteotti n. 3 – Sommacampagna) e si considerano superate qualora il concorrente ottenga una valutazione non inferiore a 21/30.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *