L’Asst Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato alla copertura di 30 posti da infermiere a tempo pieno determinato (12 mesi). Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12 del 31 dicembre 2025.
Requisiti specifici
Per partecipare all’avviso pubblico indetto dall’Asst Santi Paolo e Carlo bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT1), ovvero diploma universitario di infermiere, ovvero diplomi e attestati equipollenti al diploma universitario.
- Iscrizione al relativo Ordine professionale.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico indetto dall’Asst Santi Paolo e Carlo deve essere prodotta, pena esclusione, unicamente tramite procedura telematica presente sul sito https://asst-santipaolocarlo.iscrizioneconcorsi.it, seguendo le indicazioni fornite dal bando.
Selezione
La selezione dell’avviso pubblico indetto dall’Asst Santi Paolo e Carlo avverrà per titoli e colloquio. Per la valutazione la commissione dispone di 50 punti, così distribuiti: 30 punti per i titoli; 20 pèunti per il colloquio. Quest’ultimo verterà sulle materie inerenti alla disciplina a concorso, sui compiti connessi alla funzione da conferire e sull’approfondimento delle capacità e delle esperienze professionali di ciascun candidato.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Asp Reggio Calabria: avviso pubblico per incarichi da oss in sostituzione di personale assente
- Asl Taranto: avviso pubblico per 3 posti da infermiere
- Centro Servizi Anziani “Umberto Bagarella” di Dueville (Vicenza): concorso per 5 posti da oss
- Unisciti a noi su Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
- Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
- Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
- Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
- Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento