AVVISO pubblico per titoli e colloquio di MOBILITÀ per la costituzione del rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato a n. 10 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CATEGORIA D) (scad. 12.6.2017)
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 503 del 5 maggio 2017 è indetto AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO di mobilità per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato per i seguenti posti a tempo pieno:
N. 10 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CATEGORIA D –
Ai sensi del D.Lgs. N. 165/2001 e s.m.i., si invitano gli interessati, in possesso dei requisiti prescritti dal D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220 (pubblicato sul supplemento ordinario alla G.U. n. 134 del 12 giugno 2001) a presentare domanda entro e non oltre il giorno 12 giugno 2017.
Possono presentare domanda di partecipazione al suddetto avviso i dipendenti di Aziende ed Enti del Comparto Sanità in possesso dei seguenti requisiti:
- essere in servizio, alla data di scadenza del bando, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno presso Aziende ed Enti del Comparto Sanità nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (categoria D);
- avere superato favorevolmente il periodo di prova per la qualifica oggetto del presente bando;
- non essere stati destinatari di provvedimenti disciplinari superiori al rimprovero scritto (censura) nei due anni antecedenti la data di scadenza del bando e non avere procedimenti disciplinari in corso riguardanti fattispecie da cui consegua, in caso di accertamento della responsabilità del dipendente, l’irrogazione di sanzione disciplinare superiore al rimprovero scritto;
- non essere stati destinatari di sanzioni penali e non avere procedimenti penali in corso alla data di scadenza del bando;
- essere in possesso di idoneità totale, attestata da certificazione rilasciata dal Medico Competente dell’ente di provenienza, a tutti i compiti che rientrano nelle mansioni connesse al profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, ivi compresa l’idoneità all’effettuazione dell’orario di lavoro articolato in turni sulle 24 ore nell’ambito dei reparti di degenza anche ad elevato carico assistenziale.
I requisiti sopra indicati devono essere posseduti, a pena d’esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione e permanere alla data dell’effettivo trasferimento.
Giuseppe Papagni
Allegato
Lascia un commento