Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo pieno vacante in organico nel profilo di “RESPONSABILE ATTIVITA’ ASSISTENZIALI INTEGRATE” presso l’Asp “Reggio Emilia – Città Delle Persone”
Titolo di studio richiesto
Diploma di scuola media secondaria di secondo grado, unitamente a qualifica OSS e curriculum formativo e professionale adeguato (*) allo svolgimento del ruolo da valutarsi sulla base delle normative e direttive in materia di accreditamento dei servizi.
(*Titolo preferenziale per attestare l’adeguatezza del curriculum è il possesso di uno dei seguenti titoli: a) certificato di specializzazione per “Responsabile di nucleo delle attività assistenziali” rilasciato dalla Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge quadro n. 845/1978 b) certificato di competenze o di qualifica per “Tecnico esperto nella gestione di servizi” rilasciato dalla Regione Emilia Romagna ai sensi della L.R. 12/2003 c) certificati di qualifica rilasciati dalle altre regioni, ai sensi della Legge quadro n. 845/1978 o delle leggi regionali vigenti in materia di formazione professionale, attestanti competenze di carattere organizzativo inerenti le attività assistenziali di nucleo.)
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I candidati interessati a partecipare devono inoltrare domanda in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo fac-simile allegato al presente bando, indirizzata al Dirigente Area Risorse dell’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone”, Via P. Marani n. 9/1 – 42122 Reggio Emilia entro il giorno 17.01.2021 mediante una delle seguenti modalità:
- mediante consegna a mano in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo dell’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone” in via Pietro Marani, 9/1 – 42122 Reggio Emilia. La busta dovrà indicare sul retro la dicitura “Domanda di partecipazione Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto RESPONSABILE ATTIVITA’ ASSISTENZIALI INTEGRATE cat C”. Si precisa che ai sensi delle vigenti disposizioni di contrasto al coronavirus l’accesso all’ufficio Protocollo è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico ai seguenti nn. 0522/571084- 0522/571024 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30; (Si precisa che gli addetti alla ricezione non sono tenuti al controllo della regolarità delle domande e che ogni eventuale informazione sul presente avviso sarà fornita dal Servizio Gestione amministrativa del personale contattabile esclusivamente per telefono ai seguenti numeri: 0522/328416, 0522/328460 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.)
- a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A/R: in tale caso la domanda deve essere inoltrata in busta chiusa recante sul retro, oltre il mittente e l’indirizzo, la seguente dicitura “Domanda di partecipazione Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto RESPONSABILE ATTIVITA’ ASSISTENZIALI INTEGRATE cat C”. L’azienda declina ogni responsabilità per eventuale smarrimento della domanda o dei documenti spediti a mezzo postale con modalità ordinarie, o per il rispetto della scadenza;
- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC): esclusivamente dall’indirizzo PEC del richiedente all’indirizzo [email protected] allegando la scansione dell’originale del modulo di domanda debitamente sottoscritta e gli allegati obbligatori. Le domande che vengono presentate per via telematica alla casella istituzionale di PEC e i documenti allegati dovranno pervenire in formato PDF e in un unico file, la PEC dovrà riportare nell’oggetto della mail l’indicazione “Domanda di partecipazione Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto RESPONSABILE ATTIVITA’ ASSISTENZIALI INTEGRATE cat C”.
La domanda deve essere firmata dal candidato, pena la nullità della stessa.
Redazione Nurse Times
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Professioni sanitarie: approvata la Legge sulla retribuzione dei tirocini di specializzazione
- Fentanyl, esperti Siaarti lanciano allarme disinformazione
- Salute mentale, nasce l’intergruppo parlamentare “One Mental Health”
- Achille Pagliaro: un leader sindacale di riferimento per infermieri e oss di Padova
- Operatori socio-sanitari strumentisti in sala operatoria: le perplessità di Migep – Stati Generali Oss – SHC
Lascia un commento