Con deliberazione del Commissario Straordinario del 18 novembre 2021 n. 744 si indice avviso pubblico, per solI titoli, per formazione graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi temporanei, per sostituzioni, per operatore socio sanitario – categoria BS.
Per partecipare al bando è obbligatorio procedere alla registrazione personale nel sito aziendale “www.asp.crotone.it” o nella piattaforma telematica dedicata “gerium.aspkr.it” e compilare la domanda tramite procedura telematica, seguendo le istruzioni riportate nell’allegato n. 1 al presente Avviso. L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dal bando. Non deve essere allegato il curriculum; i titoli vanno inseriti esclusivamente sulla piattaforma con procedura telematica.
Si avverte che al momento della scadenza del bando si disattiverà automaticamente la predetta procedura e pertanto non sarà possibile presentare o modificare la domanda di partecipazione.
E’ altresì obbligatorio il pagamento a titolo di contributo per le spese concorsuali e di assistenza tecnica (help desk) di una tassa, non rimborsabile, per la partecipazione al bando, pari a euro 10,00 da versarsi, a pena di esclusione, entro il termine di scadenza dell’Avviso, sul c/c bancario intestato all’A.S.P. di Crotone, codice IBAN IT3110100522200000000218500, con indicazione della causale “Tassa per Avviso Pubblico, per soli titoli, per formazione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi temporanei per Operatore Socio Sanitario – Categoria BS”.
In allegato la delibera, in attesa della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
Redazione NurseTimes
Allegato
- UMI25 – Una Mole di Infermieri (Torino, 3 ottobre): tavole rotonde, workshop e tanto altro
- Corso Ecm (3 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Suture chirurgiche: dallo strumentario alla scelta della tecnica adeguata”
- Cuore, studio italiano rivoluziona standard di cura post-angioplastica
- Asst Ovest Milanese: poche candidature al concorso infermieri. Nursind: “Servirebbero almeno 200 unità”
- Nursing Up: “Offerte al ribasso anche per infermieri stranieri. Italia rischia di diventare retroguardia d’Europa”
Lascia un commento