Gentile direttore,
rimaniamo basiti nel leggere ancora una volta un articolo apparso su un blog dal titolo “Sironi (CNAI): “nessuno ha autorizzato AADI a parlare male della presidente Mangiacavalli e dell’Ipasvi”- a costo di screditare l’AADi sono disposti a scrivere di tutto e di più, perfino a mettere in dubbio la partecipazione de Presidente Di Fresco a Porta a porta.
Secondo questo blog, L’aadi avrebbe messo in piedi di sana pianta tutto. A rigor di logica verrebbe da pensare che, se lo scopo è quello di farsi pubblicità quale miglior occasione ci sarebbe stata di firmare la liberatoria e mandare in onda la trasmissione?
Sul portale AADI e su un articolo da voi ripreso (VEDI) gli sms intercorsi tra autori della trasmissione e il Prof. Di Fresco a confutazione delle diffamanti affermazioni di Nurse24 -“sulla veridicità dei contenuti della presunta registrazione della trasmissione di Vespa – ndr – ci sono seri dubbi” affermazioni vergognose e destituite da ogni fondamento.
Forse nurse 24 ha bisogno di attirare a se questo scoop. Crediamo che avrà un effetto boomerang perchè nessun infermiere crederà a tali falsità Come affermare che l’associazione AADI “un’associazione forense che ultimamente non si è messa proprio dalla parte della professione” Pensano veramente che qualche infermiere possa credere a tante idiozie.
Un po di vergogna no ?????
Matteo Incaviglia
Segratario AADI
Articoli correlati
Di Fresco ospite a “Porta a Porta” commenta: “magari fossi stato trattato come il figlio di Riina”
La presidente CNAI mette in dubbio la presenza del presidente ADI a Porta a Porta
Lascia un commento