Home Lavoro Concorsi Umbria, approvata la graduatoria finale del concorso unificato per infermieri: 124 assunzioni
ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliUmbria

Umbria, approvata la graduatoria finale del concorso unificato per infermieri: 124 assunzioni

Condividi
Graduatoria oss, Toscana chiede la proroga al Governo
Condividi

La direzione dell’Azienda ospedaliera di Perugia ha sottoscritto la graduatoria finale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, finalizzato ad assumere 124 infermieri a tempo indeterminato, da destinare al complessivo fabbisogno delle aziende sanitarie e ospedaliere del Servizio sanitario regionale della Regione Umbria.

L’Azienda ospedaliera di Perugia, in qualità di capofila per la gestione della procedura selettiva e delle chiamate per l’assunzione, ha curato l’intero iter concorsuale. I 124 vincitori saranno destinati alle aziende sanitarie dell’Umbria che hanno aderito alla procedura, in base ai rispettivi piani di fabbisogno del personale infermieristico approvati. La graduatoria è composta da 124 vincitori, di cui 108 in ordine di merito e 16 vincitori con riserva, in quanto militari o soggetti che hanno prestato servizio civile.

La graduatoria sarà messa a disposizione delle aziende sanitarie dell’Umbria, che potranno attingervi in relazione al proprio fabbisogno di personale infermieristico. L’assunzione di queste persone avverrà in tempi brevi, nel giro di un paio di mesi, dalla data di pubblicazione della delibera. Le assunzioni autorizzate risultano coerenti con i Piani del fabbisogno di personale di ciascuna azienda. Inoltre, per ulteriori necessità, le aziende potranno scorrere la graduatoria, che risulta capiente per 875 posizioni.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (5 crediti) Fad per infermieri: “Epatopatie: percorsi diagnostico-terapeutici nella medicina moderna”

Sulla piattagorma PharmaTarget è disponibile il corso Ecm Fad “Epatopatie: percorsi diagnostico-terapeutici...

Asst Bergamo Ovest: concorso per assunzione di 8 oss
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Bergamo Ovest: concorso per 20 posti da infermiere

L’Asst Bergamo Ovest ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,...