Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nelle more dell’espletamento delle procedure concorsuali, per i seguenti profili:
- Dirigente medico disciplina Anestesia e Rianimazione
- Dirigente medico disciplina Medicina Trasfusionale
- Dirigente medico disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza
- Dirigente medico disciplina Chirurgia generale
- Dirigente medico disciplina Ortopedia e Traumatologia
- Dirigente medico disciplina Medicina Interna
- Collaboratore professionale sanitario – Infermiere cat. D;
- Collaboratore professionale sanitario – Tecnico sanitario di Radiologia medica Cat. D .
In esecuzione alla deliberazione n. 166 del 01.03.2017 è indetto presso l’Azienda Sanitaria Locale ROMA 5 un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato per i profili su elencati.
Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale ROMA 5 redatta secondo lo schema allegato al presente bando, nonché la documentazione ad essa allegata, deve essere trasmessa a mezzo di servizio pubblico postale con A.R. o consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda al seguente indirizzo: “ A.S.L. ROMA 5 – Via Acquaregna 1/15- 00019 TIVOLI (RM)”.
La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio parte III.
Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio e non si terrà in alcun modo conto delle domande, dei documenti e dei titoli presentati o pervenuti dopo la scadenza del termine stesso. Farà fede il timbro postale accettante.
Per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente: [email protected].
La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale.
La domanda, debitamente sottoscritta , con allegati in formato PDF, dovrà essere inoltrata inserendo il tutto in un unico file. Si precisa inoltre che, ai fini della presentazione a mano delle domande l’orario di accesso all’ufficio protocollo è tutti i giorni, escluso il sabato ed i festivi, delle ore 8,30 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30.
Gli interessati dichiarando il possesso dei requisiti di ammissione potranno evitare di allegare alla domanda la relativa documentazione descrivendo analiticamente e con chiarezza tutti gli elementi per identificare i requisiti stessi, compreso l’ente che rilascia il relativo documento per eventuale controllo, i servizi prestati presso le pubbliche amministrazioni o le eventuali cause di cessazione dei precedenti rapporti, ovvero di non aver prestato servizio presso pubbliche amministrazioni, il domicilio presso il quale deve essere fatta ad ogni effetto, ogni necessaria comunicazione.
E’ obbligo dei candidati comunicare i cambiamenti di indirizzo.
Pubblicato sul BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO – N. 26 del 30/03/2017 (scade il 2/05/2017)
Allegato
Lascia un commento