L’Azienda Sanitaria Zero (Regione Piemonte) ha indetto avviso pubblico regionale per soli titoli finalizzato alla predisposizione di una graduatoria nel profilo professionale di infermiere per le aziende sanitarie regionali. Per candidarsi c’è tempo fino al 16 agosto 2024.
Requisiti
Oltre ai consueti requisiti generali richiesti per partecipare ai concorsi pubblici, i candidati del concorso indetto dall’Azienda Sanitaria Zero devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea in Infermieristica o titoli/attestati considerati equipollenti
- Iscrizione al relativo Ordine professionale
Domanda di partecipazione
Le domande di partecipazione all’avviso concorso indetto dall’Azienda Sanitaria Zero, dovranno essere unicamente prodotte mediante procedura telematica, pena esclusione, con le modalità descritte nel bando, entro il termine perentorio di 15 giorni, successivi alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Selezione
La commissione esaminatrice, ai fini della predisposizione della graduatoria, dispone per la valutazione dei titoli di 30 punti, che sono così ripartiti: 8 punti per i titoli di carriera, 7 punti per i titoli accademici e di studio, 5 punti per pubblicazioni e titoli scientifici, 10 punti per curriculum formativo e professionale. La commissione formulerà la graduatoria di merito dei candidati, che sarà pubblicata sul sito internet di Azienda Sanitaria Zero (https://www.aziendazero.piemonte.it/ – “Concorsi” – sezione “Avvisi
pubblici”).
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Concorso infermieri a Como, numeri sconfortanti: alle prove scritta e pratica si presentano in 93 (su 150 iscritti e 306 posti a bando)
- Azienda Zero (Regione Veneto): concorso per 58 posti da oss
- Concorso infermieri Piemonte, assessore Riboldi: “Ricorso al Tar improcedibile: Asl possono assumere”. Sarà prorogata la graduatoria oss
- Ospedale Moriggia-Pelascini di Gravedona e Uniti (Como): concorso per 30 posti da infermiere
- Ospedale Moriggia-Pelascini di Gravedona e Uniti (Como): concorso per 30 posti da infermiere
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento