“Non ci sono indicazioni” che una nuova formula del vaccino Pfizer/BioNTech sia necessaria contro le varianti. A farlo con un comunicato sapere è la stessa azienda.
“A oggi non ci sono prove che sia necessario un adattamento dell’attuale vaccino contro il Covid-19 di BioNTech contro le principali varianti emergenti identificate. Nonostante ciò, BioNTech ha sviluppato una strategia completa per affrontare queste varianti in caso di necessità in futuro”, è scritto nella nota della casa farmaceutica.
BioNTech, inoltre, ha comunicato in una nota l’intenzione di installare una struttura per la produzione del siero a Singapore. La fabbrica nel sud-est asiatico sarebbe in grado di produrre centinaia di milioni di dosi all’anno.
La costruzione della struttura produttiva e di un quartier generale regionale a Singapore dovrebbe iniziare già quest’anno e potrebbe essere operativo entro il 2023.
- La dott.ssa Ferraro presenta la tesi sull’educazione terapeutica ed assistenza infermieristica al paziente portatore di enterostomia
- Next 2.0 “La telemedicina nell’assistenza al paziente con SLA: il ruolo dell’infermiere di famiglia nella presa in carico multidisciplinare”
- La dott.ssa Mummolo presenta la tesi “Tra etica e realtà: il moral distress come ferita nascosta dell’assistenza studio monocentrico”
- San Raffaele, notte di ordinaria follia: così l’Italia scopre che risparmiare sugli infermieri costa molto più del loro stipendio
- Cittadinanzattiva Lazio si costituirà parte civile in relazione allo scandalo emerso in questi giorni sulle persone dializzate
Fonti: Ansa; rainews.it
Lascia un commento