Da mercoledì 16 Giugno prenderanno servizio sette nuovi “dirigenti di prossimità” di ospedale e territorio per la professione infermieristica e per gli operatori socio sanitari dell’Azienda Usl Toscana nord ovest. Davide Traballoni è stato nominato “dirigente di prossimità” di ospedale e territorio per la professione infermieristica e per gli oss per la zona Valdera e Alta Valdicecina (Pontedera).
“La presa di servizio di questi nuovi infermieri dirigenti rappresenta un potente rafforzamento per tutta l’organizzazione di prossimità della nostra Azienda” ha spiegato Mirco Gregorini, direttore del dipartimento delle professioni infermieristiche ed ostetriche, riporta quinewsvaldera.it.
“Questo – ha aggiunto – ci permetterà di continuare nella realizzazione ancor più rapida dei tanti progetti condivisi con la direzione aziendale che insieme a noi ha creduto e sostenuto questa scelta considerando anche gli infermieri sempre più determinanti nelle strategie sanitarie presenti e future”.
- Nursind: “Sempre meno infermieri in Emilia-Romagna. Professione poco attrattiva, la politica regionale ci ascolti”
- Aggressioni agli operatori dell’emergenza, De Palma (Nursing Up): “Serve una manovra a tenaglia per contrastare l’odioso fenomeno”
- Asst Spedali Civili di Brescia: concorso per 50 posti da infermiere
- Vicenza, ragazzo morto per osteosarcoma “curato” con metodo Hamer. I genitori accusati di omicidio: “Non fate come noi. Andate in ospedale”
- “L’infermiere in prima linea. Esperienza e innovazione nella gestione del paziente nefrologico”: successo per il convegno organizzato da Sian e Opi Cosenza
Lascia un commento