Home Infermieri ECM e FAD Torino, al via UMI25 – Una Mole di Infermieri. Segui la diretta streaming a cura di Nurse Times
ECM e FADInfermieriNT NewsPiemonteRegionali

Torino, al via UMI25 – Una Mole di Infermieri. Segui la diretta streaming a cura di Nurse Times

Condividi
Condividi

È iniziato con i saluti istituzionali di Jacopo Suppo, vicesindaco della Città Metropolitana di Torino, l’atteso evento UMI25 – Una Mole di Infermieri, organizzato all’ostello Combo di Torino (corso Regina Margherita, 128) dallo Studio Achillea Infermieri Associati, con i patrocini di Anpas, Asl Città di Torino, Città di Torino, Città Metropolitana di Torino, Italian Resuscitation Council (IRC), Opi BAT, Opi Cuneo e Opi Latina, Opi Torino, Siiet.

Evento formativo Ecm che prevede il rilsascio di 8 crediti per un massimo di 100 partecipanti, UMI25 si articola in quattro tavole rotonde, su tematiche riguardanti il mondo infermieristico a 360 gradi, e due workshop gratuiti a ciclo continuo. Senza dimenticare gli spazi espositivi, dove aziende e realtà sanitarie potranno allestire i loro stand.

Nurse Times segue dal vivo UMI25 in veste di partner per la comunicazione, proponendo la diretta streaming sulla propria pagina Fecebook (clicca QUI), nonché su quelle di Achillea – Studio AssociatoUMI25 – Una Mole di Infermieri. Nel corso della giornata, inoltre, realizzeremo e pubblicheremo sul nostro sito numerose video interviste con i prestigiosi ospiti.

Pensato per trasformare in presenza le connessioni nate online grazie a NurseCast, seguitissimo podcast ideato da Giorgia Scalese e Simone Montechiaro, UMI25 è molto più che un congresso. È un’occasione unica di aggiornamento professionale, networking e confronto tra professionisti del settore sanitario che arriveranno da tutta Italia. Seguitelo!

Di seguito la brochure con il programma di UMI25.

Redazione Nurse Times

FonteSito ufficiale di UMI25

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Tumore al seno, intelligenza artificiale predice rischio di effetti collaterali dopo chirurgia e radioterapia
CittadinoNT NewsOncologia

Rischio genetico di tumore al seno, i classici criteri non bastano. Lo studio

Un’importante analisi pubblicata su JAMA Internal Medicine getta nuova luce sulla diffusione di varianti...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Vaccini e autismo, Oms ribadisce: “Nessun legame causale”

“Sulla base delle evidenze disponibili, non esiste alcun legame causale tra i...