Home Regionali Piemonte Rivoli (Torino), uomo ai domiciliari portato in ambulanza all’ospedale: aggredisce medici, infermieri e guardia giurata
PiemonteRegionali

Rivoli (Torino), uomo ai domiciliari portato in ambulanza all’ospedale: aggredisce medici, infermieri e guardia giurata

Condividi
Rivoli (Torino), uomo ai domiciliari portato in ambulanza all'ospedale: aggredisce medici, infermieri e guardia giurata
Condividi

Nella notte tra lunedì e martedì, a Rivoli (Torino), un’ambulanza del 118 è giunta a casa di un 33enne che sta scontando una condanna ai domiciliari per furto aggravato. L’uomo, in stato di alterazione psocofisica per il probabile uso di sostenze stipefacenti, è stato caricato a bordo e portato in ospedale per ricevere maggiore assistenza.

Durante il tragitto sembrava essersi calmato, ma in Pronto soccorso, quando le operazioni di assistenza sembravano ultimate, ha dato in escandescenze, aggredendo medici, infermieri e una guardia giurata, per poi fuggire nel cortile e prendere a calci l’auto di un infermiere.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rivoli, che hanno immobilizzato e tratto in arresto l’aggressore (anche se, come detto, era già in stato di arresto ai domiciliari). Per lui si sono quindi aperte le porte del carcere Lorusso e Cutugno di Torino. Dovrà rispondere di violenza e lesioni a pubblico ufficiale e al personale esercente la professione medica, nonché di danneggiamento aggravato.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Asp Laura Rodriguez di Bologna: concorso per 4 posti da infermiere

L’Asp Laura Rodriguez di Bologna ha indetto un concorso pubblico, per soli...

NT NewsPugliaRegionali

C.A.R.E.S.: da Comune di Andria e Opi BAT un progetto per sostenere chi si prende cura degli altri

In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza delle cure e della persona...

Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Cesena, infermiere trova scritta omofoba sul suo armadietto in ospedale: “Sono stato male”

Mattia Montanari denuncia l’insulto sul suo armadietto. Ausl Romagna valuta azioni legali....

NT NewsPiemonteRegionali

Liste d’attesa in sanità, lo strano caso degli appuntamenti fittizi a Cuneo: Regione Piemonte vuole vederci chiaro

Dopo il caso degli appuntamenti fittizi per una radiografia all’ospedale Santa Croce...