Home NT News Rimini scelta per il terzo Congresso nazionale Fnopi nel 2025: previsti 5mila partecipanti
NT News

Rimini scelta per il terzo Congresso nazionale Fnopi nel 2025: previsti 5mila partecipanti

Condividi
Rimini scelta per il terzo congresso nazionale della Fnopi nel 2025, previsti 5.000 partecipanti
Condividi

Rimini confermata come luogo di riferimento per grandi eventi nazionali e internazionali, accoglie il prestigioso congresso della Fnopi con oltre 5.000 infermieri.

La Federazione Nazionale Ordine delle Professioni Infermieristiche (Fnopi) ha selezionato Rimini come città ospite per il suo terzo congresso nazionale, programmato per il 2025. Il prestigioso evento si terrà presso il rinomato Palacongressi di Rimini e attirerà un pubblico di circa 5.000 professionisti del settore.

La decisione è stata annunciata durante un incontro tra il Sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, e i rappresentanti della Fnopi, inclusi Barbara Mangiacavalli, presidente della federazione, e Nicola Colamaria, presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini.

Il congresso, che avrà luogo dal 20 al 22 marzo 2025, prenderà il testimone dalla capitale italiana, Roma, dopo il successo dei primi due eventi nazionali del 2018 e del 2021. La formula itinerante adottata per l’edizione del 2021, che ha visto la conclusione a Roma, conferma la tradizione di innovazione e dinamicità della Fnopi.

La scelta di Rimini come sede dell’evento sottolinea il riconoscimento del territorio per la sua storia e per le sue eccellenze nell’accoglienza e nell’ospitalità, nonché la qualità delle strutture congressuali e alberghiere. Il Sindaco Sadegholvaad ha commentato l’importanza dell’evento per la città e per la sua economia turistica, sottolineando anche i successi ottenuti in ambito internazionale dal Palacongressi di Rimini.

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *