Home Lavoro Avvisi Pubblici Residenza Francescon di Portogruaro: selezione per un posto da infermiere
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsRegionaliVeneto

Residenza Francescon di Portogruaro: selezione per un posto da infermiere

Condividi
Condividi

La Residenza Francescon di Portogruaro (Venezia) ha indetto una pubblica selezione, per colloquio, finalizzata alla copertura, di un posto da infermiere a tempo pieno e determinato. Per candidarsi c’è tempo fino al 17 luglio 2025.

Requisiti specifici

Alla selezione indetta dalla Residenza Francescon sono ammessi i candidati in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Laurea in Infermieristica (classe SNT/1), ovvero diploma universitario di infermiere, ovvero titoli equipollenti.
  • Iscrizione all’albo delle professioni infermieristiche.

Domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione alla selezione indetta dalla Residenza Francescon devono essere presentate esclusivamente tramite piattaforma inPA, compilando il relativo modulo online, previa lettura del bando di concorso.

Selezione

La selezione da parte della Residenza Francescon avverrà attraverso un colloquio vertente sulle materie indicate nel bando. La prova si considererà superata qualora il concorrente ottenga una votazione non inferiore a 21/30. Durante lo svolgimento della prova sarà inoltre accertata la conoscenza base dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, nonché della lingua inglese.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

    Condividi

    Lascia un commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli Correlati