Home Lavoro Concorsi Regione Puglia, concorso infermieri: i primi dettagli dell’incontro
ConcorsiInfermieriLavoro

Regione Puglia, concorso infermieri: i primi dettagli dell’incontro

Condividi
Condividi

In anteprima la primissima notizia che ci perviene sul concorso della ASL BA posto in discussione in un tavolo negoziale in corso in regione Puglia

IL PARERE DEL DIPARTIMENTO SUL CONCORSONE IN GESTIONE ALLA ASL BA (RUSCITTI PRECISA CHE SULL’ARGOMENTO NON C’E’ STATA NESSUNA INTESA CON LA ASL BA SEMPLICMENTE PERCHE’ L’AMBITO DECISIONALE E’ IN CAPO ESCLUSIVO AL DIRETTORE GENERALE) SI SOSTANZIA  NELL’OPPORTUNITA’ DI DARNE ESECUZIONE.

Anche perché, secondo Ruscitti non è possibile in corsa modificare le regole…la guerra mediatica sul precariato non ha senso, semplicemente perché i numeri del precariato pugliese, rispetto alle necessità del piano assunzionale che è di gran lunga superiore per disponibilità ai numeri di quanti (legittimamente precari) aspirano a stabilizzare il proprio status.

A breve altri dettagli dell’incontro!

Giuseppe Papagni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asst Rhodense: concorso per l'assunzione di 40 infermieri
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Rhodense: concorso per 40 posti da infermiere

L’Asst Rhodense di Garbagnate Milanese ha indetto un concorso pubblico, per titoli...

Infermieri e libera professione, Nursing Up: "Gravi affermazioni di un sindacato medico"
InfermieriLiberi ProfessionistiNT News

Nursing Up: “Libera professione per infermieri e altri professionisti dell’area non medica: serve il sì del Governo”

Nursing Up: fondamentale il parere favorevole del Ministero della Salute sull’emendamento Ciocchetti....

Istituto Assistenza Anziani di Verona: avviso di selezione pubblica per infermieri
ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliVeneto

Istituto Assistenza Anziani di Verona: concorso per 18 posti da infermiere

L’Istituto Assistenza Anziani di Verona ha indetto un concorso pubblico, per titoli...