L’ex asso del calcio brasiliano, ricoverato a San Paolo, ha reagito bene all’intervento di asportazione di un sospetto tumore al colon.
Pelé sta meglio. E’ stato lui stesso ad annunciarlo con un post su Instagram, scrivendo di aver già lasciato il reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove era stato recentemente ricoverato per sottoporsi all’asportazione di un sospetto tumore al colon. Proseguirà il periodo di degenza post-operatoria nella sua stanza d’ospedale, sotto l’attento controllo dei medici.
Nel suo messaggio social, l’ex asso del calcio brasiliano ha ringraziato tutti per i messaggi di supporto e di affetto ricevuti: “Amici miei, questo è un messaggio per ognuno di voi. Non pensate nemmeno per un momento che io non abbia letto i tantissimi messaggi affettuosi che ho ricevuto. Grazie di cuore a tutti di voi, che avete dedicato un minuto della vostra giornata per trasmettermi energia positiva. Ho già lasciato il reparto di Terapia intensiva e ora mi trovo nella mia stanza. Continuo ad affrontare ogni giorno con gioia e ottimismo, e sono ancora disponibile a giocare i 90 minuti, più i tempi supplementari. Ci riabbracceremo e ritroveremo presto”.
Redazione Nurse Times
- Bacino Sicilia Orientale, oss in attesa: appello per la proroga della graduatoria
- Taranto, anziana lasciata in ospedale: figli e nuora indagati per abbandono di incapace
- Riflessioni di una oss: “Zero intraprendenza nella nostra categoria. Se non ci diamo una svegliata, resteremo indietro”
- Social e web, è allarme tra gli under 13: il 78% di loro “vive” su internet
- Etica infermieristica: a Dublino la Summer School del progetto Promocon
Lascia un commento