L’ex asso del calcio brasiliano, ricoverato a San Paolo, ha reagito bene all’intervento di asportazione di un sospetto tumore al colon.
Pelé sta meglio. E’ stato lui stesso ad annunciarlo con un post su Instagram, scrivendo di aver già lasciato il reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove era stato recentemente ricoverato per sottoporsi all’asportazione di un sospetto tumore al colon. Proseguirà il periodo di degenza post-operatoria nella sua stanza d’ospedale, sotto l’attento controllo dei medici.
Nel suo messaggio social, l’ex asso del calcio brasiliano ha ringraziato tutti per i messaggi di supporto e di affetto ricevuti: “Amici miei, questo è un messaggio per ognuno di voi. Non pensate nemmeno per un momento che io non abbia letto i tantissimi messaggi affettuosi che ho ricevuto. Grazie di cuore a tutti di voi, che avete dedicato un minuto della vostra giornata per trasmettermi energia positiva. Ho già lasciato il reparto di Terapia intensiva e ora mi trovo nella mia stanza. Continuo ad affrontare ogni giorno con gioia e ottimismo, e sono ancora disponibile a giocare i 90 minuti, più i tempi supplementari. Ci riabbracceremo e ritroveremo presto”.
Redazione Nurse Times
- Maternità non penalizza le lavoratrici: storica sentenza in favore di una Oss contro l’ASL di Taranto
- Recupero dopo ictus: decisivo il contributo dell’emisfero cerebrale opposto alla lesione
- Asst Gaetano Pini – CTO di Milano: concorso per un posto da infermiere pediatrico
- La sanità che apre concorsi come il supermercato apre casse
- Asst Gaetano Pini – CTO di Milano: concorso per 10 posti da infermiere
Lascia un commento