Home Regionali Toscana Paola Cavallini: l’infermiera “speciale” uccisa dal Covid
Toscana

Paola Cavallini: l’infermiera “speciale” uccisa dal Covid

Condividi
Coronavirus, un milione di morti
Condividi

La ricordano con commozione i colleghi dell’Urp del Lorri e della Federazione di Pisa: Paola Cavallini, una gentile infermiera che a soli 59 anni ci ha lasciati a causa del Covid che a metà dicembre l’aveva colpita.

Chi ha avuto la fortuna di conoscerla l’ha definita “gentile” e “speciale”.

In una nota della Asl Toscana nord ovest la si ricorda come una persona sempre disponibile con tutti, in particolare con gli utenti che giornalmente la contattavano “lo dimostrano i tanti ringraziamenti che riceveva, l’ultimo terminava con queste parole Signora Cavallini, La ringrazio ancora per la sua professionalità e per come si prende cura degli utenti, cosa davvero non scontata. Un caro saluto” si legge nella nota.

“La direzione dell’ospedale e la direzione aziendale porgono le condoglianze ala famiglia e si uniscono al dolore degli operatori dell’ospedale che in poco tempo si sono visti portare via due persone non comuni come Paola Cavallini e Ciro Rossi” dice la nota della Asl.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsRegionaliToscana

Trapianti di capelli in studio non autorizzato ad Arezzo: paziente in fin di vita e due denunce per esercizio abusivo

La squadra mobile di Arezzo, coordinata dalla Procura, ha scoperto un’attività sanitaria...

NT NewsRegionaliToscana

Arezzo, infermiere aggredito ritira querela dopo aver ricevuto scuse formali e risarcimento

Aggredito durante un intervento di soccorso, un infermiere in servizio alla Centrale...

Ctu e Ctp al Tribunale di Firenze: ecco il bando del corso abilitante per infermieri.
NT NewsRegionaliToscana

Asl Toscana Nord Ovest condannata: maxi risarcimento per 4,5 milioni per negligenze nel parto

Il Tribunale di Pisa rileva omissioni nella sorveglianza fetale nel travaglio del...

Opi Fi-Pt: “Soddisfatti per le rassicurazioni sul Dipartimento infermieristico-ostetrico di Careggi”
MediciNT NewsRegionaliToscana

Firenze, Careggi: dieci medici specializzandi indagati per prenotazioni false, almeno 290 visite saltate

I carabinieri del Nas: tra luglio-agosto 2023 sarebbero state inserite prenotazioni fittizie...