Interessante e inedita iniziativa promossa dal Collegio IPASVI di Bari in collaborazione con la Presidenza della scuola di medicina dell’Università Aldo Moro di Bari.
Si tratta di una Conferenza di notevole importanza per la professione infermieristica su di un tema poco trattato in quest’ultimo periodo:
LA FORMAZIONE INFERMIERISTICA NELL’UNIVERSITÀ: IL CONTRIBUTO DIDATTICO DEI PROFESSIONISTI INFERMIERI
La CONFERENZA è programmata per il 19 aprile con inizio alle ore 9,00 presso l’Aula Magna dell’Università di Bari “G. De Benedictis” sita nell’Azienda Ospedaliero Consorziale Policlinico di Bari.
Obiettivo dichiarato della Conferenza è di analisi e benchmarking con il modello didattico accreditato presso l’università di Modena dell’organizzazione didattica del Cdl in Infermieristica dell’Università di Bari per l’avvio del processo di accreditamento previsto dall’ ANVUR (Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario)
Gli argomenti che saranno affrontati, i relatori e gli ospiti previsti riportati nel brochure prefigurano un evento di altissimo profilo che sicuramente offrirà ai partecipanti occasione di arricchimento culturale e crescita professionale nell’ambito degli obiettivi formativi previsti.
E’ facile immaginare che i 350 posti a disposizione saranno esauriti in breve; Nurse Time sarà presente alla Conferenza con servizi, dirette video e interviste ai Relatori.
Chi volesse iscriversi, gratuitamente dovrà farlo seguendo le indicazioni indicate nel sito web del Collegio IPASVI di Bari (VEDI)
Lascia un commento