Sospesa l’assemblea. Amareggiata la presidente Bottacin “episodio grave, lesi i diritti di tutti gli iscritti”
L’assemblea ordinaria dell’Ordine delle Professioni infermieristiche di Venezia, convocata per il 25 marzo alle 15 è stata sospesa. A causa del rifiuto di un gruppo di iscritti di esibire il green pass, circostanza che ha portato anche all’intervento delle forze di polizia.
Purtroppo non è stato più possibile consentire lo svolgimento dell’assemblea in un clima sereno e dialogante. Unica finalità dei no vax quella di ostacolare il regolare svolgimento dell’assemblea “che non legifera ma applica le norme. Ringrazio i colleghi presenti per la pazienza e la solidarietà dimostrata” conclude Bottacin.
Redazione Nurse Times
- Settimana mondiale 2025 sull’uso consapevole degli antibiotici: tutte le inizative
- Covid, Colucci (M5S): “Pietra tombale sulle teorie del complotto. FdI chieda scusa”
- Opi Caserta, consiglio direttivo si dissocia dal presidente: “Uso improprio dei canali istituzionali”
- Via libera all’assistente infermiere in Lombardia, Rozza (Pd): “Funzioni limitate e divieto di sostituire professionisti laureati”
- Lombardia, via libera del Consiglio regionale all’assistente infermiere. Spelzini (Lega): “Nessun ridimensionamento degli infermieri e nuove opportunità per gli oss”
Lascia un commento