Sospesa l’assemblea. Amareggiata la presidente Bottacin “episodio grave, lesi i diritti di tutti gli iscritti”
L’assemblea ordinaria dell’Ordine delle Professioni infermieristiche di Venezia, convocata per il 25 marzo alle 15 è stata sospesa. A causa del rifiuto di un gruppo di iscritti di esibire il green pass, circostanza che ha portato anche all’intervento delle forze di polizia.
Purtroppo non è stato più possibile consentire lo svolgimento dell’assemblea in un clima sereno e dialogante. Unica finalità dei no vax quella di ostacolare il regolare svolgimento dell’assemblea “che non legifera ma applica le norme. Ringrazio i colleghi presenti per la pazienza e la solidarietà dimostrata” conclude Bottacin.
Redazione Nurse Times
- L’obesità ‘sana’ non esiste, fino +60% di rischi per il cuore. SIO: “Analisi perfette non sono una garanzia per il futuro”
- Puglia: approvato il piano di riparto di 44 milioni di euro per l’indennità di medici e infermieri del Pronto Soccorso
- Come prendersi cura degli occhi in primavera
- Case di comunità: 600 milioni per assumere. Peccato che gli infermieri non ci siano
- Rinnovo contratti, Fnopi: “Non ci siano infermieri di serie A e di serie B”
Lascia un commento