Sospesa l’assemblea. Amareggiata la presidente Bottacin “episodio grave, lesi i diritti di tutti gli iscritti”
L’assemblea ordinaria dell’Ordine delle Professioni infermieristiche di Venezia, convocata per il 25 marzo alle 15 è stata sospesa. A causa del rifiuto di un gruppo di iscritti di esibire il green pass, circostanza che ha portato anche all’intervento delle forze di polizia.
Purtroppo non è stato più possibile consentire lo svolgimento dell’assemblea in un clima sereno e dialogante. Unica finalità dei no vax quella di ostacolare il regolare svolgimento dell’assemblea “che non legifera ma applica le norme. Ringrazio i colleghi presenti per la pazienza e la solidarietà dimostrata” conclude Bottacin.
Redazione Nurse Times
- Asp Laura Rodriguez di Bologna: concorso per 4 posti da infermiere
- Nursing Up: “Allarmante il -11% di domande a Infermieristica. E speventa il numero dei pensionamenti attesi nei prossimi 4 anni”
- Pericolo guerra, anche l’Italia lavora a un piano per gli ospedali
- C.A.R.E.S.: da Comune di Andria e Opi BAT un progetto per sostenere chi si prende cura degli altri
- Ddl sulle professioni sanitarie, SHC: “Oss, puericultrici e assistenti infermieri esclusi dalla riforma”
Lascia un commento