Modifica e riapertura termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecentosettantacinque posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, di cui centocinquanta posti riservati ai sensi dell’art. 35, comma 3-bis, lettera a), del decreto legislativo n. 165/2001, per le UU.OO. afferenti al centro regionale di malattie infettive, alla rete dell’emergenza – urgenza ed alla rete dei trapianti.
Per effetto di quanto innanzi, con la precitata deliberazione, è stata disposta la pubblicazione del nuovo bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di centocinquantacinque unità di personale di comparto con profilo professionale di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, da destinare alle UU.OO. afferenti al centro regionale di malattie infettive, alla rete dell’emergenza – urgenza ed alla rete dei trapianti, che sostituisce integralmente il precedente pubblicato sul BURC n. 66 del 4 novembre 2019, con conseguente riapertura dei termini di partecipazione alla procedura de qua secondo le modalità di cui al presente avviso.
Il nuovo Bando è in allegato.
Le domande di ammissione all’espletamento della succitata procedura concorsuale dovranno pervenire all’attenzione del direttore generale dell’Azienda ospedaliera specialistica «Ospedali dei Colli», Via Leonardo Bianchi s.n. c., cap 80131 Napoli, solo ed esclusivamente, pena l’esclusione, tramite procedura telematica, presente nel sito https://ospedalideicolli.iscrizioneconcorsi.it/, secondo le modalità indicate nel bando integrale relativo al concorso de quo pubblicato sul B.U.R.C. n. 47 del 10 maggio 2021.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», del presente avviso e verrà automaticamente disattivata alle ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, con la precisazione che, qualora tale giorno di scadenza sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno immediatamente successivo non festivo. Il termine di cui sopra è perentorio.
Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità innanzi indicate.
Si precisa, al contempo, che le domande in precedenza prodotte entro i termini e secondo le modalità prescritte dal precedente bando pubblicato sul BURC n. 66 del 4 novembre 2019 restano acquisite agli atti con facoltà di integrazione secondo le modalità di seguito indicate, senza obbligo di pagamento di ulteriore contributo di partecipazione già in precedenza assolto, ferme restando altresì le riserve previste ex lege e richiamate dal bando nonché dalla procedura telematica, da garantire secondo le rispettive percentuali di legge, previa verifica del possesso dei requisiti da parte dei fruitori delle stesse.
Nel caso di necessità di integrazione della domanda in precedenza inviata telematicamente, il candidato potrà in autonomia procedere all’annullamento della domanda già inviata, mediante la funzione ANNULLA DOMANDA INVIATA presente nella parte sinistra dello schermo all’atto della compilazione del format relativo al concorso in oggetto, e, dopo aver apportato le rispettive integrazioni, procedere al nuovo invio della domanda mediante le funzioni «Conferma ed Invio» ed «Invia iscrizione» secondo le modalità presenti nel bando integrale pubblicato sul BURC n. 47 del 10 maggio 2021 e disciplinante i requisiti generali e specifici di ammissione nonché le modalità ed i termini di partecipazione.
FAQ CONCORSO INFERMIERI AZIENDA DEI COLLI
- Ho già fatto la domanda. Devo per forza rifarla?
No. Le precedenti domande sono acquisite agli atti. Se si vuole rifarla è per eventualmente aggiungere titoli.
- Qual è la procedura per rifare la domanda?
Nel caso di necessità di integrazione della domanda in precedenza inviata telematicamente, si può procedere all’annullamento della domanda già inviata mediante la funzione ANNULLA DOMANDA INVIATA, presente nella parte sinistra dello schermo all’atto della compilazione del format relativo al concorso in oggetto, e – dopo aver apportato le rispettive integrazioni – procedere al nuovo invio della domanda mediante le funzioni «Conferma ed Invio» ed «Invia iscrizione».
- È prevista una banca dati?
Al momento non si hanno notizie in merito.
- Bisogna ripagare il bollettino, se lo abbiamo già fatto?
No, basta confermare quello vecchio.
Superano la prova preselettiva: primi 2500+ ex aequo (i dipendenti a tempo determinato, sia subordinato che con contratto flessibile, sono esonerati dalla prova preselettiva)
Sede del concorso: Città della Scienza, Napoli
Non è ancora disponibile l’elenco degli ammessi.
Pubblicato sulla G.U. n.62 del 06-08-2021. Scade il 5 settembre 2021.
Redazione Nurse Times
Allegato
- Manovra 2025: flat tax sugli straordinari degli infermieri e contributo per gli specializzandi non medici. Gimbe: “Soluzioni tampone”
- Aumenti da oltre 7.000 euro per ministri e sottosegretari: e gli stipendi di infermieri, oss e operatori sanitari?
- Concorso per 640 infermieri in Veneto
- Concorso oss in Campania, 1.274 posti disponibili: al via le domande
- Amiloidosi cardiaca, atteso nel 2026 un nuovo farmaco che spegne il gene chiave della malattia
Lascia un commento