Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato
In esecuzione della deliberazione del commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera di Cosenza n. 276 del 7 giugno 2021, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di otto posti di collaboratore professionale sanitario infermiere pediatrico – categoria D, ruolo sanitario.
La domanda dovrà essere inviata esclusivamente collegandosi al sito internet: https://www.aocosenza.it/ accedendo alla sezione “Servizi”, presente nell’home page, e cliccando il relativo link denominato “Iscrizione On line Concorso pubblico 8 posti CPS Infermiere Pediatrico” e secondo le modalità contenute nel manuale di istruzioni alla compilazione e di invio della domanda di partecipazione, reperibile in detta spazio web, al quale si rinvia.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria – parte III- n. 47 del 25 giugno 2021, in allegato all’articolo.
Pubblicato sulla G.U. n.62 del 06-08-2021. Scade il 5 settembre 2021.
Redazione Nurse Times
Allegato
- Asst Rhodense: concorso per 40 posti da infermiere
- “Infermieri: eroi quando fa comodo, costi inutili quando c’è da pagarli”
- Torino, paziente morì dopo trasfusione sbagliata: chiesta condanna a due anni per il chirurgo
- Casalmaggiore, reparto dell’Ospedale Oglio Po affidato a cooperativa per mancanza di infermieri. Asst Cremona: “Nessuna privatizzazione”
- Straordinari, Cisl Fp Padova-Rovigo: “Agenzia delle Entrate rettifichi subito la sua posizione”
Lascia un commento