Home NT News Il cantautore Ultimo incontra i piccoli pazienti dell’ospedale Bambino Gesù di Roma
NT News

Il cantautore Ultimo incontra i piccoli pazienti dell’ospedale Bambino Gesù di Roma

Condividi
Il cantautoren
Condividi

Il famoso cantautore “Ultimo”, all’anagrafe Niccolò Moriconi, ha sorpreso i piccoli pazienti ricoverati presso l’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma con una visita che ha fatto piacere a moltissime persone.

In un’aula del nosocomio capitolino, dedicata all’evento, si sono riuniti i piccoli pazienti desiderosi di incontrare il giovane artista reduce dal secondo posto al Festival di San Remo 2019.

Il 23enne romano ha voluto lanciare un messaggio di incoraggiamento ai piccoli pazienti che ha incontrato, promettendo di tornare presto a visitare tutti i bambini che per motivi di salute, non hanno potuto abbandonare il loro reparto di degenza.

“Sono in questo bellissimo posto per darvi un abbraccione grande, un bacione e soprattutto ho tanta forza vera da darvi”.

La visita di Ultimo si conclude con una promessa rivolta a chi non è riuscito ad incontrarlo:

“Ci rivedremo presto, tanto io sto sempre qua a Roma e sono sicuro che ci potremo rincontrare”.

Queste sono state le parole con cui Niccolò ha concluso il video, prima di dedicarsi alle foto di rito ed ai selfie con pazienti, famigliari e operatori sanitari.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsOncologia

Tumori, scoperto il ruolo di una proteina nella riparazione del Dna e nella sopravvivenza ai trattamenti

Un team di ricercatori dell’Oregon Health & Science University hanno scoperto che la...

LazioNT NewsRegionali

Permessi Legge 104, vittoria per il sindacato Coina: nessun debito orario per i turni h12

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Coina. È passata in...