Presidio Sanitario Gradenigo – Torino. Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Categoria D).
E’ richiesto inoltre il versamento di un contributo di € 15,00 (quindici/00), in nessun caso rimborsabile, per la partecipazione alle spese di espletamento delle procedure concorsuali. Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente intestato a: Gradenigo S.r.l., presso Banca del Piemonte, codice BIC: BDCPITTT, codice IBAN: IT25 W030 4801 0000 0000 0093 466.
Nello spazio riservato alla causale, ogni candidato dovrà indicare esclusivamente il proprio codice fiscale, cognome e nome.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA. Collegarsi al sito internet: https://gradenigo.iscrizioneconcorsi.it/.
Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.
Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line.
La data, l’ora, il luogo di svolgimento della preselezione, nonché l’elenco dei candidati saranno
pubblicati almeno 15 giorni prima sul sito istituzionale di Humanitas Gradenigo al seguente link:
https://www.gradenigo.it/concorsi/
Scade il 15 maggio 2022.
Iscriviti al gruppo telegram
Redazione NurseTimes
Allegato
- Diritto all’aborto, Governo impugna legge della Sicilia che obbliga ospedali pubblici ad assumere personale non obiettore
- Nominato il nuovo comitato di esperti sui vaccini (Nitag): Schillaci arruola due medici noti per posizioni no vax
- Bimba con tumore di 800 grammi salvata grazie a doppio intervento: prima e dopo la nascita. La staffetta tra Bambino Gesù e San Pietro Fatebenefratelli
- Diabete tipo 1: al Meyer di Firenze il trattamento con anticorpo monoclonale che ritarda la malattia
- Migep a Mattarella: “Grazie per la posizione assunta su Gaza”
Lascia un commento