Presidio Sanitario Gradenigo – Torino. Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Categoria D).
E’ richiesto inoltre il versamento di un contributo di € 15,00 (quindici/00), in nessun caso rimborsabile, per la partecipazione alle spese di espletamento delle procedure concorsuali. Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente intestato a: Gradenigo S.r.l., presso Banca del Piemonte, codice BIC: BDCPITTT, codice IBAN: IT25 W030 4801 0000 0000 0093 466.
Nello spazio riservato alla causale, ogni candidato dovrà indicare esclusivamente il proprio codice fiscale, cognome e nome.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA. Collegarsi al sito internet: https://gradenigo.iscrizioneconcorsi.it/.
Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.
Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line.
La data, l’ora, il luogo di svolgimento della preselezione, nonché l’elenco dei candidati saranno
pubblicati almeno 15 giorni prima sul sito istituzionale di Humanitas Gradenigo al seguente link:
https://www.gradenigo.it/concorsi/
Scade il 15 maggio 2022.
Iscriviti al gruppo telegram
Redazione NurseTimes
Allegato
- Policlinico di Milano: pubblica selezione per 10 posti da oss
- “Meglio consegnare pizze che seguire il semestre filtro di Medicina a 25 anni”: Università di Bari nella bufera per le parole di una docente
- Aritzo (Nuoro), uomo muore di infarto vicino alla guardia medica chiusa. Areus: “Soccorsi tempestivi. Infermieri in ambulanza sono altamente formati”
- Abruzzo, la sanità è al collasso e si assumono avvocati. Insorgono medici e infermieri: “Priorità rovesciata”
- Nobel per la Medicina 2025 al trio Brunkow-Ramsdell-Sakaguchi: hanno scoperto i “guardiani” del sistema immunitario
Lascia un commento