Home Infermieri ECM e FAD Evento ECM CNAI Salentume CNC: Leadreship e Organizzazione Infermieristica
ECM e FADInfermieri

Evento ECM CNAI Salentume CNC: Leadreship e Organizzazione Infermieristica

Condividi
Evento ECM CNAI Salentume CNC: Leadreship e Organizzazione Infermieristica
Condividi

L’Associazione Provinciale C.N.A.I. Salentum organizza in partnerchip con C.N.C. (Coordinamento Nazionale Caposala) per il prossimo 03 Novembre 2017 presso la Sala Convegni del Palazzo Baronale in Collepasso (LE), un evento formativo che dispensa 9.2 Crediti E.C.M. dal titolo “Leadreship e Organizzazione Infermieristica”.

 1

L’evento, alla I Edizione, e con numero di Provider 1832-208546, è rivolto ai Coordinatori delle Professioni Sanitarie.

Oggigiorno il buon andamento dei sistemi socio-sanitari è raggiungibile grazie al soddisfacimento dei criteri di efficacia, trasparenza, efficienza ed eccellenza del prodotto salute.

Il fenomeno della appropriatezza delle cure e della appropriatezza nell’allocazione delle risorse umane, strumentali, edilizie e di buona pratica clinica sono il framework di un sistema sanitario sempre più complesso e sempre più chiamato a dover rispondere a piani di rientro e risparmi monetari.

La monetizzazione della sanità, la sua aziendalizzazione  e la scure dei bilanci da far quadrare hanno fatto si che una ricognizione dei percorsi di cura e la misurazione della loro corretta estensione in funzione delle esigenze del singolo e/o della collettività.

Il paziente/utente destinatario di un processo formativo dell’operatore; chiamato a formarsi con costanza e secondo canoni performanti al contesto socio-assistenziale del XXI Secolo.

La promozione di livelli di appropriatezza assistenziale e setting organizzativi sempre più complessi vedranno confrontarsi tra loro vari esperti e pionieri della materia dirimente la dirigenza e il management sanitario.

Interverrà il Direttore Generale Fondazione Uboldi Paola CATTIN, in qualità di esperta nella gestione multidimensionale degli argomenti di cui all’oggetto carpendo  prospettive e principi di identificazione dei livelli di efficienza ed efficacia.

 

 

 

CALABRESE Michele

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *