Come avevamo raccontato e anticipato nel nostro articolo (Vedi) sono state distribuite le cariche nel Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Organi delle Professioni Infermieristiche
NurseTimes dalla parte della verità, abbiamo raccontato i fatti a tutti gli infermieri italiani, senza censure dimostrando di essere strumento libero da ogni condizionamento politico/sindacale.
NurseTimes, unico quotidiano gestito da infermieri, fuori dagli schemi che mai si allineerà al pensiero unico, raccontando puntualmente i fatti.
Si è tenuta ieri a Roma la distribuzione delle cariche all’interno del comitato centrale, che continua ad ignorare la sete di trasparenza dell’infermieristica italiana negando anche all’infermiera pediatrica Costamagna Graziella, candidata singola per il comitato centrale , di conoscere il risultato elettorale.
La Costamagna in una intervista esclusiva rilasciata al nostro Direttore ha dichiarato di fare ricorso per la mancata trasparenza nelle operazioni di scrutinio (Vedi articolo).
Confermate tutte le nostre anticipazioni. Ecco le cariche volute dalla Presidente uscente Barbara Mangiacavalli, che conserva la sua poltrona:
- Cosimo Cicia, vice presidente,
- Beatrice Mazzoleni, segretario,
- Pierpaolo Pateri, tesoriere
Massimo Randolfi
Ultimi articoli pubblicati
- Tribunale di Cosenza riconosce il diritto ai buoni pasto per tutti i turnisti oltre le sei ore
- Coina: “Sanità italiana sempre più alla deriva. Senza investimenti veri sui professionisti, non saremo in grado di affrontare le sfide future”
- Mangiacavalli (Fnopi): “È il momento dell’infermiere di famiglia e comunità. Indispensabile attivare formazione specialistica”
- Malattie croniche, Iss: “Il 18% degli adulti e il 57% degli over 65 ne ha una”
- Inappropriatezza assistenziale, rischio infettivo e responsabilità professionale: la detersione fecale non rientra nel profilo dell’infermiere
Lascia un commento