Come avevamo raccontato e anticipato nel nostro articolo (Vedi) sono state distribuite le cariche nel Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Organi delle Professioni Infermieristiche
NurseTimes dalla parte della verità, abbiamo raccontato i fatti a tutti gli infermieri italiani, senza censure dimostrando di essere strumento libero da ogni condizionamento politico/sindacale.
NurseTimes, unico quotidiano gestito da infermieri, fuori dagli schemi che mai si allineerà al pensiero unico, raccontando puntualmente i fatti.
Si è tenuta ieri a Roma la distribuzione delle cariche all’interno del comitato centrale, che continua ad ignorare la sete di trasparenza dell’infermieristica italiana negando anche all’infermiera pediatrica Costamagna Graziella, candidata singola per il comitato centrale , di conoscere il risultato elettorale.
La Costamagna in una intervista esclusiva rilasciata al nostro Direttore ha dichiarato di fare ricorso per la mancata trasparenza nelle operazioni di scrutinio (Vedi articolo).
Confermate tutte le nostre anticipazioni. Ecco le cariche volute dalla Presidente uscente Barbara Mangiacavalli, che conserva la sua poltrona:
- Cosimo Cicia, vice presidente,
- Beatrice Mazzoleni, segretario,
- Pierpaolo Pateri, tesoriere
Massimo Randolfi
Ultimi articoli pubblicati
- Degenerazione maculare legata all’età, l’Italia entra nel progetto L.U.C.Y.: cellule riprogrammate per restituire la vista
- Terapia sottocute per carcinoma mammario HER2+: beneficio per pazienti e per integrazione ospedale-territorio
- Corso Fad gratuito per infermieri: “Apnea ostruttiva del sonno (OSA): sintomatologia e complessità della patologia”
- Corso Ecm (4,5 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Itinerari SNO – Focus on: emicrania”
- Padova, bimbo di 9 mesi rischia di soffocare: salvato dalla mamma con l’aiuto al telefono di un infermiere del Suem 118
Lascia un commento