Home Infermieri ECM e FAD Ecm (31,5 crediti) Fad gratuito per infermieri su cybersecurity e intelligenza artificiale
ECM e FADInfermieriNT News

Ecm (31,5 crediti) Fad gratuito per infermieri su cybersecurity e intelligenza artificiale

Condividi
Fad Ecm gratuito per infermieri, Fisioterapista e medici "pneumologia Ospedaliera e territoriale: dall'osas alle interstiziopatie" 1
Condividi

L’evento Ecm Fad dal titolo “A.i. & cybersecurity. Dalla cybersecurity all’intelligenza artificiale nell’era del PNRR” è gratuito per infermieri e altre professioni sanitarie

Data apertura: 2 Maggio 2024. Termine del corso: 2 Dicembre 2024.

Il Corso ECM FAD N.411478 eroga 31.5 Crediti.

L’iscrizione sarà automaticamente attivata dal sistema a partire dalla data di inizio del corso. Solo a partire da questa data sarà possibile accedere ai contenuti didattici.

Per accedere ai contenuti seguire il consueto percorso Aule didattiche -> Modulo 1 -> Accedi.

La sezione Aule didattiche, così come tutte le altre, saranno accessibili a partire dalla data di inizio del corso e non prima.

E’ possibile preiscriversi al corso seguendo le indicazioni contenute in questo link https://www.allconn.it/

Redazione NurseTimes

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsSalute Mentale

Salute mentale, Salutequità: “È allarme disuguaglianze regionali”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Salutequità. A fronte di una...

NT NewsRegionaliTrentino

Snr-Fassid: “Provincia di Trento ritiri la delibera che estende la richiesta di radiografie agli infermieri di triage”

Il sindacato nazionale area radiologica ha scritto al presidente della Provincia, Maurizio...

NT News

“Aborto senza numeri”: il nuovo report di Medici del Mondo

In occasione della Giornata internazionale per l’aborto sicuro (28 settembre) l’organizzazione Medici...