Solo uno dei due piccoli era suo figlio. Il secondo invece, era frutto di un tradimento nascosto dalla donna.
Come riportato dal giornale Strait Herald, l’uomo ha preteso che venisse fatto il test della paternità su entrambi i piccoli prima di registrarli come suoi figli: secondo il direttore del Fujian Zhengtai Forensic Identification Center, per l’uomo ricevere la notizia è stato un trauma incredibile.
Si è prima infuriato, poi ha cercato di comprendere come potesse essere successa una cosa simile. Per molte settimane la moglie si è rifiutata di dargli una spiegazione, fino a quando non è crollata sotto il peso dell’insistente pressione del marito: a quel punto la donna avrebbe confessato di aver avuto un rapporto sessuale con un altro uomo. Una sola notte di sesso che le è bastata per rimanere incinta.
Si tratta di un caso piuttosto raro, noto come superfecondazione eteropaternale, uno specifico fenomeno fisiologico per cui, nella specie umana (molto raramente) come in altri mammiferi (più frequentemente), dopo la fecondazione di un ovulo e la conseguente formazione di un feto all’interno dell’utero, si verifica eccezionalmente un altro ciclo mestruale (o ciclo estrale negli animali) e la fecondazione di un altro ovulo.
Lascia un commento