L’evento gratuito sulla “Terapia educativa e rieducativa del pavimento pelvico. Prevenzione e valutazione clinica” eroga 5 crediti formativi ecm.
Data svolgimento: 01 Luglio 2022 – 31 Dicembre 2022. Accreditate Tutte le professioni sanitarie.
Descrizione Corso:
Il corso mira ad affrontare dal punto di vista multidisciplinare l’insieme di metodiche manuali per il trattamento delle strutture fasciali del pavimento pelvico e del bacino in generale.
Programma:
- L’Anatomia Pelvica.
- Analizzare il pavimento pelvico dal punto di vista clinico.
- Valutazione strumentale del pavimento pelvico.
Per l’iscrizione clicca qui http://www.motusanimi.it/iscrizione-online/
La pandemia ha cambiato la vita di milioni di persone, ed ovviamente anche la formazione continua in medicina (ECM) si è dovuto in qualche modo adattare coniugando la necessità per gli operatori sanitari di formarsi allo stesso tempo di rispettare le norme anticovid.
L’impossibilità di formarsi in presenza ha fatto esplodere i webinar sempre più specifici che hanno così permesso agli operatori sanitari di assolvere all’obbligo ECM.
Ma quanti crediti ECM devo acquisire nel triennio che sta per concludersi 2020- 2022? Per scoprirlo clicca qui
Redazione NUrseTimes
- Asp Carlo Sartori di San Polo d’Enza (Reggio Emilia): concorso per 2 posti da infermiere
- Si può fare a meno dell’infermiere? Quando la burocrazia dimentica che dietro ogni cura c’è una persona, non un algoritmo di risparmio
- Asma e allergie alimentari, scoperto perché cambiano nel tempo: “nascono” dal microbiota intestinale nei primi 1.000 giorni di vita
- Cuore, è allarme liste d’attesa per TAVI: accesso solo per un paziente su due. GISE: “Con studio TRACS si punta ad aumentare interventi”
- Professionisti della salute (non medici) nei tribunali: al via il corso per CTU sanitari
Lascia un commento