Home Regionali Friuli Venezia Giulia Coronavirus, ex vicepresidente del Friuli in terapia intensiva: il suo sdegno per l’attesa di un posto
Friuli Venezia GiuliaNT NewsRegionali

Coronavirus, ex vicepresidente del Friuli in terapia intensiva: il suo sdegno per l’attesa di un posto

Condividi
Coronavirus, ex vicepresidente del Friuli in terapia intensiva: il suo sdegno per l'attesa di un posto 1
Condividi


Paolo Ciani se la prende con l’amministrazione Fedriga per la carenza di posti letto.

Paolo Ciani

Paolo Ciani, ex vicepresidene del Friuli Venezia Giulia, è stato ricoverato in Terapia intensiva a Udine per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute a causa del coronavirus. Dopo 11 giorni caratterizzati da febbre e difficoltà respiratorie, il 3 dicembre è stato accolto all’ospedale di San Daniele, in attesa di un posto letto al Santa Maria della Misericordia. Proprio nei giorni del suo primo ricovero ha denunciato sui social la coda a cui è stato costretto per la carenza di posti letto.

Queste le accuse da lui lanciate al governatore Massimiliano Fedriga: “Ma non c’erano posti a disposizione nelle terapie intensive? Sono stati smantellati sette posti di emergenza a San Daniele e spenti sei respiratori, il personale viene spalmato a caso. Pare che la situazione sia esplosiva. Chiedo al presidente del Friuli Venezia Giulia di smetterla di giocare sulle disgrazie dei cittadini. Non sa nemmeno ciò che accade sul territorio e continua a giocare alla contrapposizione politica. La finisca e si occupi di sanità”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
XXII Congresso nazionale Aico: video intervista a Francesco Venneri (esperto in Risk Management)
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Caso Fakir: il parere del risk manager Francesco Venneri

Contattato da Nurse Times, l’esperto sottolinea quanto sia importante un approccio sinergico...

Neonatologia e pediatriaNT NewsSpecializzazioni

Sipps scrive alle massime istituzioni: “Israele liberi il dottor Hussam Abu Safiya”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Società italiana di pediatria preventiva...

CittadinoNT NewsOncologia

Screening oncologici: la prevenzione è un diritto, l’adesione una scelta consapevole. Il contributo degli assistenti sanitari

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della della Fno Tsrm e Pstrp. Secondo i dati dell’Osservatorio...