Gli abstract vanno inviati online entro lunedì 11 dicembre.
La 13ª Conferenza Nazionale Gimbe – “Salute prima di tutto, sanità per tutti”, fissata per il 2 marzo 2018 a Bologna, si annuncia come un propositivo confronto sul futuro della sanità pubblica e della ricerca biomedica in Italia tra autorevoli esponenti di politica, management, professionisti sanitari, ricercatori pazienti e cittadini.
Istituzioni nazionali e regionali, aziende sanitarie pubbliche e private, organizzazioni di professionisti, cittadini, pazienti e tutti i professionisti della sanità sono invitati a presentare progetti finalizzati a:
- migliorare rilevanza, qualità metodologica, etica e integrità della ricerca sanitaria, al fine di ridurre gli sprechi ed aumentarne il value.
- integrare le migliori evidenze scientifiche in tutte le decisioni professionali, manageriali e politiche che riguardano la salute delle persone e utilizzarle per informare le scelte di cittadini e pazienti.
- promuovere un’assistenza sanitaria e sociale ad elevato value, contribuendo a migliorarne sicurezza, efficacia, appropriatezza, equità, coinvolgimento di cittadini e pazienti, efficienza.
Restano ancora pochi giorni per inviare un contributo utile a costruire il programma della Conferenza. Gli abstract possono essere inviati esclusivamente online entro le ore 12 dell’11 dicembre. Tutti i dettagli QUI.
Lascia un commento