In esecuzione della Determinazione Dirigenziale ARES Sardegna n. 3283 del 3/11/2022, ai sensi del D.P.R. n. 487/94 e del D.P.R n. 220/01 e con l’osservanza della normativa vigente disciplinante la materia, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 57 posti di Operatore Socio Sanitario, Cat. BS. I posti saranno assegnati alle Aziende del SSR della Regione Sardegna aderenti alla procedura concorsuale.
All’atto della presentazione della domanda, CIASCUN CANDIDATO DOVRÀ INDICARE, NELLA SEZIONE DEDICATA, L’AZIENDA SANITARIA PER LA QUALE INTENDE CONCORRERE.
SARÀ POSSIBILE INDICARE UNA SOLA PREFERENZA. TALE INDICAZIONE NON POTRA’ ESSERE MODIFICATA.
Non sarà possibile partecipare per l’Azienda per la quale si risulti già dipendenti a tempo indeterminato nel profilo messo a concorso.
All’esito della procedura concorsuale verrà formulata una graduatoria per ogni singola Azienda aderente. Le graduatorie formulate una volta soddisfatto il fabbisogno dell’Azienda interessata, saranno rese disponibili anche alle altre Aziende del SSR.
Il numero dei posti a concorso potrà essere ridotto a seguito dell’esito di procedure di mobilità, per scorrimento graduatorie vigenti o a seguito di procedure di stabilizzazione o procedure riservate al personale interno.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, a pena di esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA.
Per ulteriori informazioni clicca su OssNews24.it
Rimani aggiornato e collegati sul nostro canale telegram https://t.me/OssNews24
Instagram https://instagram.com/ossnews24.it?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Ossnews24.it è la piattaforma editoriale dedicata agli operatori Socio Sanitari. Collabora con noi e invia il tuo curriculum vitae a [email protected]
- Comune di Valenza (Alessandria): concorso per un posto da infermiere
- Ottiene un congedo per assistere la madre disabile, ma lo usa per fare tutt’altro: infermiera dell’Asp Catanzaro indagata per truffa
- Parma, nasce il primo modello DEU avanzato in Italia: Università e Fondazione Don Gnocchi insieme per una nuova formazione infermieristica
- Carenza di infermieri, Schillaci: “Problema non solo economico, ma di attrattività della professione”
- Cure palliative, mancano all’appello oltre 3mila infermieri. SICP: “Assistenza domiciliare a rischio”
Lascia un commento