CONCORSO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA
Con deliberazione del Direttore Generale 1 dicembre 2016 n. 2167 si è stabilito di indire pubblico concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario (D.P.C.M. 6 marzo 2015), per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti dell’Area del Comparto:
- N. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista Cat. “D”;
- N. 15 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico Cat. “D”;
- N. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Cat. “D”.
- N. 12 posti di Operatore Socio Sanitario Cat. “B” liv. “Bs”.
REQUISITI DI AMMISSIONE
- cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; per i cittadini di Paesi terzi è richiesto, ai fini dell’ammissione al concorso, il possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o il possesso dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria e la relativa documentazione probatoria deve essere prodotta all’atto di presentazione della domanda, pena l’esclusione;
- idoneità fisica all’impiego;
- Anzianità di servizio di almeno 3 anni alla data del 30 ottobre 2013 maturata nel quinquennio 30 ottobre 2008 – 30 ottobre 2013, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche non continuativo, alle dipendenze degli Enti del Servizio Sanitario Regionale, nel profilo messo a selezione.
- Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
- Titolo specifico di Operatore Socio-sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dall’Accordo Provvisorio tra Ministro della Salute, Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/2/2001 ovvero titoli dichiarati equipollenti. Per tali titoli si dovranno indicare i riferimenti normativi che ne disciplinano l’equipollenza.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo l’allegato schema, datata, firmata (senza necessità di autentica della firma) e contenente la documentazione di cui al punto 4), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 – 06129 PERUGIA entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione della presente selezione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto termine cada in un giorno festivo, lo stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda e la documentazione allegata devono essere inoltrate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo [email protected].
Nel caso in cui la PEC risulti rifiutata dal sistema e rilasci al mittente un “Avviso di Mancata Consegna”, il concorrente potrà inviare la domanda, con i relativi allegati, unitamente alla ricevuta di mancata consegna, tramite le sotto indicate modalità:
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera di Perugia – Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 – terzo piano – Perugia;
- spedizione tramite raccomandata AR al seguente indirizzo: Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 – 06129 PERUGIA, a mezzo servizio postale o corriere privato.
Il bando scade il 20 febbraio 2017
Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.
Redazione Nurse Times
Lascia un commento