L’Azienda Ulss 9 Scalgera ha indetto un avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un direttore di struttura complessa. Il profilo professionale richiesto è quello di dirigente medico nella disciplina di malattie dell’apparato respiratorio e il candidato vincitore andrà a ricoprire il ruolo di direttore della Uoc di Pneumologia dell’ospedale Magalini di Villafranca (Verona). Per candidarsi c’è tempo fino al 19 agosto 2024.
Requisiti
Per candidarsi all’avviso pubblico indetto dall’Azienda Ulss 9 Scaligera bisogna possedere i seguenti requisiti generali e specifici:
- Cittadinanza italiana, di un altro Stato membro dell’Unione Europea oppure di un Paese terzo, a patto che questi ultimi siano in possesso di uno dei documenti indicati nel bando.
- Idoneità fisica all’impiego e alla mansione specifica della posizione funzionale.
- Godimento dei diritti civili e politici.
- Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo.
- Non essere stati destituiti, dichiarati decaduti, dispensati o licenziati dall’impiego presso delle pubbliche amministrazioni.
- Iscrizione all’Albo professionale dell’Ordine dei medici chirurghi.
- Anzianità di servizio di almeno sette anni, di cui un minimo di cinque nella disciplina bandita, ovvero in malattie dell’apparato respiratorio, oppure un’anzianità di servizio pari a un minimo di dieci anni nella medesima disciplina.
- Curriculum professionale concernente le attività professionali, di studio, direzionali-organizzative.
- Attestato di formazione manageriale.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico indetto dall’Azienda Ulss 9 Scaligera deve essere prodotta, pena esclusione, unicamente tramite procedura telematica entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso stesso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, seguendo le istruzioni fornite dal bando.
Selezione
La commissione esaminatrice nominata dall’Azienda Ulss 9 Scaligera predispone la graduatoria dei candidati idonei sulla base: della valutazione di quanto indicato nella domanda online; di un colloquio diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina, con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del medesimo con riferimento all’incarico da svolgere.
A seguito della valutazione complessiva la commissione redige la graduatoria dei candidati formata sulla base dei punteggi attribuiti. Per la valutazione complessiva la commissione dispone di 80 punti, così ripartiti: 50 punti per il curriculum; 30 punti per il colloquio.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Concorso infermieri Asst Ovest Milanese: 88 candidati per 30 posti. I dubbi del Nursind: “Quanti si presenteranno alla prova d’esame?”
- ISACC di Bassano del Grappa (Vicenza): concorso per 6 posti da oss
- Asst Nord Milano: concorso per 10 posti da infermiere
- Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo: concorso per un posto da infermiere pediatrico
- Policlinico di Milano: concorso per 10 posti da infermiere
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento