Manifestazione di interesse per soli titoli per conferimento di incarichi a tempo pieno e determinato, con assunzione immediata, in qualità di infermiere al fine di fronteggiare l’emergenza Covid 19, per le esigenze della Asl di Rieti
Il reclutamento di personale al fine di attribuire incarichi a tempo pieno e determinato, con assunzione immediata, in qualità di Infermiere per le esigenze dell’Assistenza Proattiva Infermieristica, del servizio ISP nonché delle restanti strutture aziendali impegnate a fronteggiare l’emergenza sanitaria nonché per l’attuazione delle misure di prevenzione e controllo dell’infezione di virus SARS-CoV-2 nelle scuole e servizi educativi il cui fabbisogno è determinato nella medesima misura prevista per l’Assistenza Proattiva Infermieristica, determinata nel “Programma di potenziamento cure primarie-Emergenza Covid- 19”.
L’Avviso verrà pubblicato esclusivamente sul portale Aziendale nella sezione Bandi e Concorsi.
La domanda di partecipazione all’Avviso con la documentazione ad essa allegata può essere presentata all’indirizzo di Posta Certificata dell’Azienda:
entro il giorno 8/09/2020.
L’invio della domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico file formato PDF.
La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.
Non saranno prese in considerazione, in nessun caso, le domande e i documenti allegati pervenute o spedite oltre il termine perentorio prescritto nel presente avviso. Il mancato rispetto delle predette modalità di inoltro della domanda comporterà l’esclusione dalla selezione.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando avviso pubblico infermieri
Ultimi articoli pubblicati
- “Il sogno di Diana”: quando la cura diventa un sogno
- Corso Ecm (20,8 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Preparazione alla gestione delle emergenze sanitarie di natura infettiva causate da patogeni respiratori”
- Concorso per 176 posti da oss in Calabria, idonei in graduatoria diffidano Azienda Zero: “Bando da ritirare”
- Soldi dai malati di cancro per prestazioni gratuite: ex primario Lorusso dovrà restituire mezzo milione all’Oncologico di Bari. Corte dei conti: “Inqualificabile disonestà”
- Assistente infemiere, De Palma (Nursing Up): “Non ci piace perché…”
Lascia un commento