Home NT News AUSL Reggio Emilia: concorso pubblico per sei ostetriche
NT News

AUSL Reggio Emilia: concorso pubblico per sei ostetriche

Condividi
concorso
Condividi

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sei posti di collaboratore professionale sanitario ostetrica, categoria D

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sei posti di collaboratore professionale sanitario ostetrica, categoria D, indetto in forma aggregata tra l’Azienda Usl di Reggio Emilia, l’Azienda Usl di Piacenza, le aziende sanitarie della Provincia di Modena (Azienda USL di Modena e Azienda ospedaliero-universitaria di Modena) e le Aziende della Provincia di Parma (Azienda Usl di Parma e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma).

Il termine di presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando  è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 292 del 12 settembre 2018.

Pubblicato sulla GU n.84 del 23-10-2018. Scade il 22 novembre 2018.

 

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando concorso pubblico ostetrica

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Azienda Sanitaria Zero (Regione Piemonte): concorso per 60 posti da infermiere
ConcorsiLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Piemonte, banditi nuovi concorsi per 184 posti in sanità

In Piemonte proseguono i concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di nuovo personale da destinare...

LombardiaNT NewsRegionali

Riqualificare immobili e destinarli a case per infermieri: la mossa di Regione Lombardia per arginare la fuga in Svizzera

La Giunta regionale della Lombardia, su proposta dell’assessore al Welfare, Guido Bertolaso,...

CalabriaNT NewsRegionali

Calabria, Smi all’attacco: “Nuova estate di passione per la nostra sanità”

“Ci siamo. E’ iniziata la quarta estate sotto la regia del duo Occhiuto-Miserendino e...

NT News

Insediato il nuovo Consiglio Superiore di Sanità: presidente è lo psichiatra Alberto Siracusano

Si è insediato il nuovo Consiglio Superiore di Sanità, massimo organo tecnico...