Home Lavoro Avvisi Pubblici Asp Umberto I di Pordenone: avviso di pubblica selezione per infermieri
Avvisi PubbliciFriuli Venezia GiuliaLavoroNT NewsRegionali

Asp Umberto I di Pordenone: avviso di pubblica selezione per infermieri

Condividi
Asp Umberto I di Pordenone: selezione pubblica per infermieri da inserire nelle Rsa
Condividi

L’Asp Umberto I di Pordenone ha indetto un avviso di pubblica selezione, per solo colloquio, finalizzato alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione di infermieri a tempo determinato di infermieri da inserire nel servizio infermieristico delle residenze per anziani non autosufficienti gestite dall’Azienda. I contratti saranno prorogabili fino a un massimo di 36 mesi. Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12 del 15 settembre 2025.

Requisiti specifici

Per partecipare all’avviso indetto dall’Asp Umberto I di Pordenone è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Laurea triennale in Infermieristica (classe L/SNT1), ovvero diploma universitario di infermiere, ovvero diploma o attestato riconosciuto equipollente al diploma universitario, ovvero titolo conseguito all’estero e riconosciuto equipollente a quello italiano.
  • Iscrizione al relativo Albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di Paesi terzi consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia, prima dell’assunzione in servizio.
Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione all’avviso indetto dall’Asp Umberto I di Pordenone deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica, compilando l’apposito modulo online disponibile sul Portale Unico del Reclutamento InPA (http://www.inpa.gov.it).

Selezione

La selezione dei candidati ammessi all’avviso indetto dall’Asp Umberto I di Pordenone avviene mediante un colloquio vertente sulle materie indicate nel bando. Non saranno considerati idonei i candidati che riporteranno un punteggio finale inferiore a 21/30. Il colloquio avrà luogo giovedì 18 settembre 2025, alle ore 9, nella sede di Casa Serena dell’Asp Umberto I (via Revedole, 88 – Pordenone).

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Fonti

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *