Avviso pubblico urgente per il conferimento di incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario infermiere (cat. D) emergenza sanitaria covid-19.
Gli interessati al presente avviso, conformemente a quanto previsto dal D.P.R. n° 445/2000, devono far pervenire domanda in carta semplice all’Azienda Sanitaria Provinciale con sede a Ragusa in Piazza Igea n. 1, esclusivamente per via telematica mediante posta elettronica certificata, esclusivamente all’indirizzo [email protected], ed entro la data di scadenza fissata per l’avviso pubblico avendo cura di autocertificare tutta la documentazione (non dovranno essere inviate copie di attestati, pubblicazioni, convegni ecc…) e di inviarla tramite la propria personale casella PEC mediante allegazione di documento di identità in corso di validità.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura dell’avviso:
✔️Domanda graduatoria INFERMIERE
Le domande inviate da PEC non certificata, o da PEC non appartenente al candidato, saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione del candidato dalla procedura selettiva.
La mancata sottoscrizione della domanda è causa di esclusione dall’avviso e la stessa dovrà essere presentata, sempre a pena di esclusione, unitamente a copia fotostatica di un documento di riconoscimento, in corso di validità, rilasciato dall’amministrazione dello Stato. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso di impossibilità di apertura di files relativi a domande ed allegati inviati in formato elettronico.
Il candidato ha l’onere di comunicare esclusivamente a mezzo PEC, le eventuali successive variazioni di indirizzo e/o recapito. Le domande di partecipazione alle selezioni dovranno essere inviate entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, a pena di esclusione.
Scadenza 4 febbraio p.v.
Redazione NurseTimes
Allegato bando e Fac simile domanda
- Professioni sanitarie: approvata la Legge sulla retribuzione dei tirocini di specializzazione
- Fentanyl, esperti Siaarti lanciano allarme disinformazione
- Salute mentale, nasce l’intergruppo parlamentare “One Mental Health”
- Achille Pagliaro: un leader sindacale di riferimento per infermieri e oss di Padova
- Operatori socio-sanitari strumentisti in sala operatoria: le perplessità di Migep – Stati Generali Oss – SHC
Lascia un commento