Home Lavoro Avvisi Pubblici Asp palermo: avviso pubblico per infermieri e assunzione di 4 ostetriche
Avvisi PubbliciInfermieriLavoroProfessioni Sanitarie

Asp palermo: avviso pubblico per infermieri e assunzione di 4 ostetriche

Condividi
concorso
Condividi

Indetto avviso pubblico per collaboratore professionale sanitario (Ctg D) infermiere e approvazione graduatoria per l’assunzione di 4 collaboratore professionale sanitario (Ctg D) ostetrica.

Come presentare la domanda

Per l’ammissione alla selezione, i candidati devono compilare la domanda di partecipazione per via telematica (a pena di esclusione) utilizzando la specifica applicazione disponibile sul sito internet dell’Asp https://www.asppalermo.org/concorsi.asp alla sezione concorsi, seguendo le relative istruzioni.

La delibera per l’assunzione degli infermieri a tempo determinato è la n. 136, pubblicata il 7 febbraio u.s. (in allegato)

La delibera di approvazione della graduatoria e conseguente assunzione delle ostetriche a tempo determinato è la n. 165 del 10 febbraio u.s. (in allegato)

Il termine per la presentazione delle istanze scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella gazzetta ufficiale della regione siciliana.

Redazione NurseTimes

Allegati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Toscana, più risorse economiche per il personale sanitario e linee guida precise per le prestazioni aggiuntive. Nursind: "Ancora disparità tra medici e infermieri"
InfermieriNT NewsPolitica & SindacatoRegionaliToscana

Toscana, Nursind scrive alla Regione: “Carenza di infermieri e stipendi sotto la media”

Nursind Toscana ha inviato una lettera al governatore Eugenio Giani, all’assessore regionale...

Fad Ecm gratuito per infermieri, Fisioterapista e medici "pneumologia Ospedaliera e territoriale: dall'osas alle interstiziopatie"
ECM e FADInfermieriMediciNT News

La Commissione Nazionale Ecm delibera il meccanismo di compensazione dei crediti formativi

La Commissione nazionale per la formazione continua estende il termine del triennio...