L’Asp Catanzaro ha indetto un avviso di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, in ambito regionale e interregionale tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto da dirigente delle professioni sanitarie (Area della Riabilitazione). Scadenza del termine per presentare la domanda: 29 giugno 2024.
Per la partecipazione all’avviso di mobilità indetto dall’Asp Catanzaro i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere dipendente, con rapporto di lavoro, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale;
- essere inquadrato nel profilo professionale di dirigente delle professioni sanitarie – Area della Riabilitazione
- essere iscritto al relativo Ordine professionale;
- essere in possesso dell’idoneità fisica al posto da ricoprire;
- non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
- non essere stato valutato negativamente a seguito di verifica ex art. dell’Area Sanità 19/12/2019;
- non aver subito sanzioni disciplinari superiori al rimprovero verbale nel biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente avviso, né avere in corso procedimenti disciplinari;
- non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.
Domanda di partecipazione
Per essere ammessi a partecipare all’avviso di mobilità indetto dall’Asp Catanzaro gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione redatta in carta semplice, secondo il modello allegato al bando debitamente sottoscritta e, pena esclusione, indirizzata al Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro – Via Vinicio Cortese n. 25 – 88100 Catanzaro. La domanda deve essere inoltrata mediante posta elettronica certificata (Pec) esclusivamente all’indirizzo [email protected].
Selezione
La commissione stabilirà i criteri di massima per la valutazione dei titoli prodotti dai candidati all’avviso di mobilità indetto dall’Asp Catanzaro. Il colloquio è finalizzato ad accertare il possesso delle competenze professionali acquisite nell’arco dell’intera carriera in relazione alla specificità del posto da ricoprire, con riferimento alle esigenze aziendali ed alle competenze richieste. L’idoneità è stabilita con il raggiungimento di una valutazione espressa in termini numerici di almeno 14/20.
La data, l’ora e la sede del colloquio saranno comunicate agli ammessi a mezzo avviso pubblicato sul sito internet istituzionale www.asp.cz.it, nella sezione “Concorsi e avvisi”, almeno sette giorni prima della data fissata per il colloquio. Tale pubblicazione avrà, a tutti gli effetti, valore di notifica ufficiale.
Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- ASST Lodi: avviso pubblico per Oss (scade il 31/12/2024)
- Asl Bari: avviso pubblico per 30 incarichi da infermiere
- Aou Ruggi di Salerno: avviso pubblico utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi da infermiere
- Asl Napoli 2 Nord: concorso per 30 infermieri. Al via le domande
- Piemonte, Tar salva (per ora) il concorso per infermieri: si va avanti
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento